Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegatemi come fa? Parte2
#11
Ma mi pareva che qualcuno in sto thread si è fatto un paio di 225 col bug e critica pure gli altri °_° Mahh sti bimbi che stress
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#12
E poi c'è gente che parla senza sapere nulla bha sti bimbi che scrivono solo xkè si credono di essere al centro del mondo non sapendo che sono solo il centro del (__)(__)
[Image: 25h1lr7.jpg]
#13
Ci risiamo...
[Image: a5MSyzo.png]
#14
appunto ci risiamo è stato aperto il thread su una determinata discussione subentrano terze persone che non hanno nulla a che fare scrivono solo x tenere occupate le dita Smile quindi se dovete prendere provvedimenti o dare avvertimenti vedete chi è che inizia a rompere Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
#15
Klauss ripeto x la terza volta x chi non capisce o è cieco e non sa leggere , ho chiesto di spiegarmi come ha fatto a farsi 10 mangianotte in 5 minuti . [ Poi le 225 che ho le ho fatte scalando e uppando armi senza nessun bug , e se vuoi criticarmi chiedi per primo a Gutz xké il gg in cui si è scoperto del bug fa pvt a una mia amica e gli dice sbrigati a farti le armi del 225 xkè c'è un bug , poi dopo si viene a sapere che gutz ha pugnali spada e arco del 225 fatti in 1 notte , e questo non è nnt , poi vorrei sapere tantissimo come ha fatto ad upparsi la 225 a +9 visto che ho sentito gente che ha droppato solo 3 pepi piccanti da liv 225 al liv 247 (questo è prima che aumentassero il drop) quindi non è a me che dovresti rivolgerti ma a Gutz , io le mie armi le ho fatte dopo , poi raffy che dice di avere degli screen di me che passo pugnali del 225 a sazuke , voglio vedere questo screen !]
[Image: crwhh.jpg]
#16
Bellino ho detto di aver visto screen di te che linkavi un po' di 225.

Poi quando avevo visto i pugnali su sazuke casualmente mi sono informata e mi è stato detto che glie li avevi passati tu.

Scalando uppando bla bla bla ma che credi che dalla 191 +9 a 225 ci sia 100%? Per %sono quelle come le 215 e a te escono dal culo? Ma fammi il piacere.
Poi ti permetti di dire che Gutz si è fatto le armi +9 abusando, noi dobbiamo credere a te e invece che gutz abbia scalato e uppato non è possibile? Ma chi ti credi?

Ps. I pugnali sono i miei.
Pps. Il bue da del cornuto all'asino
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
Calmatevi adesso possibile che ad ogni thread che si apre da una discussione se tirano fuori altri 100?
Se dovete litigare o discutere di questo argomento fatelo qui https://board.new-metin3.org/Thread-Spam...i?page=146
#18
Raffy , come tu ti 6 informata da dove ha preso sazuke i pugnali allo stesso modo io mi sono informato su come gutz si è fatto pugnali e spada , e su come abbia uppato le 225+9 , perché svariata gente ha visto sia il tuo pg che quello di gutz avere pugnali contemporaneamente , quindi stai calma prima di accusarmi di cose che non conosci , poi questa è una novità x me venire a sapere che sazuke ha pugnali del 225 . perché io pugnali non li ho mai uppati xkè non ci facevo nnt e poi farmi i pugnali e darli a uno con cui ci ho parlato 1 volta sola ? non ha senso quello che dici . ah un altra cosa visto che sul 3d che ho aperto in aiuto e domande hai detto che le 225 sono impossibili a fare mi spieghi da dove gutz ha tirato fuori la spada e i pugnali ? non lo mai visto che scalava in mappa 191 .

Poi il bue che da del cornuto all'asino a me lo vieni a dire ? vogliamo parlare di come hai svuotato Ry ? oppure come SuraDuel si è trovato 4 opache nell'inventario ?... guarda caso in quei giorni Aleterego è stato svuotato e PartyLemon pure ... devo continuare ? visto che accusi me tiriamo fuori tutto no? ah e fammi il piacere di avere lo screen delle svariate armi che tengo e che ho mostrato xké da come lo dici sembra che tengo 50 armi del 225.
[Image: crwhh.jpg]
#19
Ho 42 armi del 215 e 73 del 225 ... ah già 54 king4+9
Manco gioco più e devo sentire ancora parlare di me, lol.
#20
claudio tu usi ak..
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)