Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegatemi come fa? Parte2
#21
lo so
uso un ak-47
#22
vedi l'ho sempre saputo !
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#23
TUTTE LE ARMI IN CIRCOLAZIONE SONO STATE FATTE COL BUG. A PARTIRE DA QUELLE DI STAR E A FINIRE A QUELLE DI MICHELE. MA QUALI SCALATE FATEMI IL PIACERE
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#24
Hahahahahhahahhahahahahahahahahahahahah speriamo che risponda il diretto interessato XD giulio carissimo non diciamo cose senza sapere nulla dai ti voglio bene nn ti ci mettere pure tu

P.s claudio dici che la gente ti mette in mezzo nonostante nn giochi piu. Bhe sai come nel momento in cui ti metti a scrivere in thread che nemmeno e' tuo interesse e normale che poi determinate persone portano alla luce determinati fatti

Non e colpa di nessuno se la gente e capace a fare una cosa in questo caso la 225 (facendosi un mazzo quadrato (io in primis) portere un pg al giusto livello x droppare item armi giuste e cacchi vari, e voi venite a dire che sono state fatte col bug solo xke nn siete capaci di farle?
[Image: 25h1lr7.jpg]
#25
Raffo non avrei risposto in quel modo se 5 minuti prima non mi avesse riempito di insulti
#26
Io? ma io non ti ho mai insultato ti ho solo ricambiato con la stessa moneta visto che pvt me lo hai fatto tu quindi <.<
[Image: crwhh.jpg]
#27
Ho gli screen eh
#28
Ma io non ho mica difeso nessuno eh, l'ho scritto in qualche altro thread quello che penso della meta di voi, e sul fatto che a parte le 225 date da acqua, più di 3/4 delle altre siano fatte col bug non ci piove, come non piove sul fatto che quando potete abusate tutti, e non negate, quindi il punto é che ***** aprite sti thread se tanto sapete già come funziona.. Poi inutile che fate i discorsi moralisti, siamo e sottolineo il siamo, tutti uno più marcio dell'altro su sto server, la differenza é che qualcuno ha la decenza di tacere, invece che fare il santo.
Rain i mess non sono rivolti a te visto che non so manco chi tu sia, e per il thread, bhe si é fatto spammare i boss, direi che ormai é routine.
Predomio te lo dico più che schiettamente, sei il bimbominchia per eccellenza a mio parere, ho visto e letto cose in game e forum che veramente lasciano senza parole..poi ognuno ha le sue opinioni eh
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#29
Questo forum e diventato facebook Wink
Altro che mark zuckerberg
#30
Preparo il warn facile
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)