Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegatemi come fa? Parte2
#31
Si, ma appunto se ci dite come killa il mangianotte cosi velocemente lo facciamo anche noi <3
[Image: 28kqxw2.png]
#32
Nn so se ti ha insultato ma nn dire che star si trova improvvisamente 4 225 quando tu improvvisamente ti trovi 4 opache un equip quasi perfetto e altre cose. Sono stato accusato addirittura di essere complice di aver svuotato alterego e sinceramrnte sta cosa mi ha stufato quindi prima di fare I saputi fighetti vissuti della vita badate bene a cio che dite che quello che dite e fate vi si rivolta contro.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#33
La stessa cosa mi succede con le streghe di ghiaccio ci sono plyers che ne fanno tantissime in pochissimo tempo... lo staff abusa
#34
E si ritorna con la storia che lo staff abusa... questa parola detta cosi fa innervosire a molti di noi se è uno dello staff e verrà scoperto si prenderanno provvedimenti ok ma non dite sempre lo staff abusa lo staff abusa fa irritare è come se dico a caio... caio stai a fa una cosa che non devi fa sempre spesso e continuo, non darebbe fastidio secondo voi molti di noi dello staff neanche giochiamo più
#35
xStarReinx Wrote:Raffy , come tu ti 6 informata da dove ha preso sazuke i pugnali allo stesso modo io mi sono informato su come gutz si è fatto pugnali e spada , e su come abbia uppato le 225+9 , perché svariata gente ha visto sia il tuo pg che quello di gutz avere pugnali contemporaneamente , quindi stai calma prima di accusarmi di cose che non conosci , poi questa è una novità x me venire a sapere che sazuke ha pugnali del 225 . perché io pugnali non li ho mai uppati xkè non ci facevo nnt e poi farmi i pugnali e darli a uno con cui ci ho parlato 1 volta sola ? non ha senso quello che dici . ah un altra cosa visto che sul 3d che ho aperto in aiuto e domande hai detto che le 225 sono impossibili a fare mi spieghi da dove gutz ha tirato fuori la spada e i pugnali ? non lo mai visto che scalava in mappa 191 .

Poi il bue che da del cornuto all'asino a me lo vieni a dire ? vogliamo parlare di come hai svuotato Ry ? oppure come SuraDuel si è trovato 4 opache nell'inventario ?... guarda caso in quei giorni Aleterego è stato svuotato e PartyLemon pure ... devo continuare ? visto che accusi me tiriamo fuori tutto no? ah e fammi il piacere di avere lo screen delle svariate armi che tengo e che ho mostrato xké da come lo dici sembra che tengo 50 armi del 225.

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH quante cazzate hai detto dietro l'altra.
Fonti parecchio attendibili mi hanno riferito dei pugnali passati a sazuke, quindi stahp pls.
''svariati pg hanno visto te e Gutz....'' Ammor mij, scit't a stu suonn, manc stamm loggann chiù, che vai in giro a fare i sondaggi chiedendo se tot gente ha indossato tot item? HAHAHAHAHAH

Ancora con la storia di Ry svuotato? Ma quanto sei ridicolo su, devo postare le conversazioni con Ry? Sai meglio di me che mi è stato ceduto Ry, peccato che per fare il figo devi sempre dire il contrario XD

Ti chiedi Gutz come si sia fatto la spada? Nello stesso modo in cui tu e i tuoi amichetti vi siete fatti le vostre. E poi che cazz.o credi di sapere noi dove stiamo in ogni momento? In deserto bianco ultimamente ci siamo stati la metà dei nostri minuti online, e spesso andavamo a droppare con Bharudir. Tu che non logghi da mesi credi di sapere io dove, quando e in che luogo sono? Ma arritirt.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#36
ma la gente parla e basta. non potete credere a ciò che si dice solo perchè viene DETTO!
[Image: 28kqxw2.png]
#37
Bhe spacchiu il mio era una presa in giro per il thread :S
#38
Terremo d'occhio il player, avrete novità.


Lock
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)