28-09-2014, 10:19 AM
E' il Dio padre onnipotente o no?
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Gesu vi ama
|
28-09-2014, 10:19 AM
E' il Dio padre onnipotente o no?
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
28-09-2014, 10:32 AM
Forse lui non ha potuto rispondervi.. io non sono una religiosa, ma le cose le conosco. Dio non c'è, e lo dico pure io, non interviene, niente di niente. Ma questo è perchè ci è stata data la cosidetta "LIBERTA". Nella Bibbia, infatti è scritto: potete fare quello che volete io non interverrò, ma sappiate che in base alle scelte che farete (il bene o il male) sarete giustiziati.
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
28-09-2014, 11:54 AM
(This post was last modified: 28-09-2014, 11:55 AM by AllThatRemains.)
La bibbia dice molte cose, ma a quante di queste possiamo davvero crederci? Il concetto di santa tritinità non venne tramandato da dio, bensì da una persona per i suoi scopi personali, scopi politici. E ricordo ulteriormente che la bibbia è un testo che viene tramandato, riscritto, da anni, secoli, un testo le cui parole originali possono essere completamente diverse da quelle oggi, in quanto riscritte da diverse generazioni. Neanche il concetto del diavolo è propria del cristianesimo.
Per quanto possiamo saperne, la bibbia potrebbe anche essere un testo puramente inventato scritto per il solo scopo di venderlo tipo best sellers, facendolo passare per vero.
Quoto Remains, la Bibbia è stata tradotta e ritradotta più volte. Qualche parola che potrebbe sembrarci di poco conto potrebbe essere stata trascurata o tradotta male cambiando il senso di tutta la bibbia. Da qualche parte sentii dire che Cristo disse che ci avrebbe tenuti per mano fino alla fine dell'era. L'era in questione era l'era dei Pesci. Non siamo più da un pezzo nell'era dei pesci. ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
28-09-2014, 04:54 PM
Dio non esiste- la Bibbia dice menzogne/ qualcuno è andato di là e tornato qua ? Come lo sanno ? Forse la reincarnazione esiste! Quando moriro vorrei vedere quale sara vera
28-09-2014, 07:06 PM
Chi ti dice che vedrai qualcosa? Magari ci sarà il vuoto assoluto per l'eternità.
28-09-2014, 11:38 PM
Io la penso come That, ci sarà solo il vuoto. o forse la reincarnazione... che ne sappiamo se esempio siamo stati altre persone ma alla nostra morte dimentichiamo TUTTO (un reset totale D: appena usciti di fabbrica ) e iniziamo un'altra vita imparando a parlare, camminare etcc(le cose basilari)...
29-09-2014, 06:03 AM
Secondo me invece, dopo la morte ci sarà qualcosa.. sennò la vita stessa fosse inutile. Non avrebbe uno scopo ben preciso la vita come la morte.. pensateci, nascere, crescere, lottare spaccarsi il culo per poi non rimanere niente se non il proprio ricordo.. non ha senso. Qualcosa dopo la morte c'è, ogni cosa nasce per morire ma chi dice che c'è questo '' buio '' ? perché alla morte associamo il '' buio '' e non la '' luce ''? ho avuto uno zio in coma per 8 mesi, e nel coma lui mi ha raccontato che era in questo tunnel buio e vedeva una luce alla fine.. buon per lui prima di arrivare alla luce si è svegliato!! Qualcosa c'è, non sarà il dio onnipotente ma qualcosa c'è.. Sennò il mondo non avrebbe senso.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
29-09-2014, 06:32 AM
Tante cose non hanno senso nella vita, perché non la vita stessa? Se tutta la vita a partire dai primi animali fosserò stati soltanto degli errori? Cose successe per forza di eventi? Siamo partiti dal nulla e finiremo nel nulla
29-09-2014, 06:41 AM
Nha, siamo troppo perfetti per essere partiti dal nulla.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx |
Users browsing this thread: |
10 Guest(s) |