Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gesu vi ama
#41
Lasciate stare Isoldeee t.t
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#42
Come ci siamo arrivati da dio al te l'appoggio? Confused
Reply
#43
Sun una domanda. Tu credi in ciò che dice la bibbia giusto?
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#44
io applico quello che mi dice la bibbia (GESU)
Reply
#45
cioè misericordia, perdono e fare del bene giusto?
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#46
Io non ci credevo.. ma anch'io ho iniziato a seguire la via di Dio... il mondo è così per scelta del uomo, la bibbia dice che lui ci ha dato libero arbitrio nella sua infinita misericordia.
Se non avessimo questo libero arbitrio Dio sarebbe un tiranno, non un Dio d'amore.. sun hai il mio sostegno.. sono cambiato. ..
Reply
#47
Le persone credono in quello che viene detto loro di credere. Per esempio, chiedi a un cristiano se Gesù sia il figlio di Dio. Ovviamente un cristiano rispondera con un sì, a questo punto chiediti cosa penserebbe se fosse cresciuto in un ambiente differente da quello cristiano? Ad esempio in un ambiente ebreo? Musulmano? Ecc ecc. La risposta sarebbe la stessa? Io credo proprio di no. Io se volessi potrei prendere un bambino e fargli credere che un porcellino d'india sia il re di questo mondo, e lui ci crederebbe.
Reply
#48
Ti correggo...la gente crede in ció che gli fa piu comodo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#49
Il libro di romani capitolo 2 verso 14 dice "infatti quando degli stranieri, che non hanno legge, adempiono per natura le cose richieste dalla legge, essi, che non hanno legge sono legge per se stessi; essi dimostrano che quanto la legge comanda è scritto nei loro cuori, perché la loro coscienza ne rende testimonianza." ...Dio ha lasciato nel cuore del uomo il sapere della sua esistenza , ecco perché tutti gli uomini di tutta la terra cercano qualcuno in cui credere .. Adesso bisogna dimostrare quale di questi dei ,di tutta la terra è il vero dio.. La Bibbia è il primo libro della storia ,con 5000 anni di antichità, più di 70 autori diversi, con un unico messaggio, tutte le altre civiltà sono scomparse la unica che continua a esistere fino ad oggi è Israele e la sua Bibbia .. Ditemi voi se non soltanto questo può essere prova della testimonianza di Dio sulla terra.
Per non parlare del accanimento contro di essi per dimostrare il suo sbaglio, su tutti gli argomento di scienza ,d'amore e tutti i temi possibili.
Reply
#50
(27-09-2014, 04:02 PM)[H]Sciavixxx Wrote: Ti correggo...la gente crede in ció che gli fa piu comodo
Non tutte, alcune credono soltanto perché gli è stato detto di farlo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)