Salve a tutti ... avevo appena finito di cambiare bonus agli item del mio dropper al 106 per andare in inferno, sono entrato e ho scalato fino al 3 piano e mentre stavo killando i mob mi è crashato. Ho provato a rientrare ma appena scelgo il pg e appare la schermata di caricamento ritorna alla schermata dei ch... negli altri pg dello stesso account entra invece... ho provato a fare Unstuck ma c'e' un problema, dopo aver messo tutti i dati e premuto unstuck mi dice che i dati non coincidono ... eppure li so bene e nel sito entra senza problemi , Ho anche provato a cambiare password... ma niente da fare, neanche con quella nuova fa l'unstuck. Cosa posso fare ? Vorrei recuperarlo non tanto per il livello ma per l'equip che aveva sopra... Grazie delle risposte
Thread Rating:
Un piccolo problema...
|
26-09-2014, 12:41 PM
(This post was last modified: 26-09-2014, 12:42 PM by variuseven.)
puoi fare uno screen per piacere del messaggio? °°
a me funziona tutto regolare...
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
26-09-2014, 02:20 PM
Ho risolto , scusate per il disturbo... non mi ero accorto di scrivere la O invece che 0...( nel nome) grazie per le risposte . Chiudete pure...
26-09-2014, 02:27 PM
di niente hai fatto tutto te
aspettiamo che qualcuno chiuda
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
24-11-2014, 04:06 PM
Molte volte il crash può avvenire perché si scrive un messaggio durante il cambio mappa
tanto tempo fa non riuscivo più a loggare anche tramite unstuck e ho scoperto il problema derivava da il browser e anche da client vecchio se il client è di ultima versione prova tramite un altro browser e se il problema persiste contatta un gm
24-11-2014, 04:18 PM
Angelo. Vedi le date per favore.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
25-11-2014, 03:35 AM
Chiudo
|
Users browsing this thread: |
4 Guest(s) |