26-10-2014, 02:17 PM
Oggi, domenica 26 ottobre 2014 mi è venuta voglia di scrivere sto messaggio, un po così a caso per ringraziare qualcuno, inizialmente vorrei dire che questo non è solo un gioco per me, perché in questo '' gioco '' sono riuscito a conoscere persone meravigliose, che hanno intrattenuto le mie giornate co le peggio risate e le peggio cazzate possibili e immaginabili.. inizio col ringraziare i gialli, Pietro, gigi, bruno.. non so da dove cavolo vi ho pescati a voi manco ricordo, ma so per certo che se non era per voi io qui oggi forse manco c'ero.. siete delle persone speciali, gentili, e a volte anche molto ma molto coglione (GIGI) <3 non scorderò mai quello che avete fatto per me.. davvero. Un giorno tutti a napoli a mangiare la pizza!! io ci spero eh!
Altri ringraziamenti vanno a claudio, raffaella, andrea, carmine, mariano, calogero ( se esisti xD) Leonardo, Vasyl, cari blu, non dimenticherò mai tutte le risse, tutte le call notturne, tutte le nostre cazzate.. a volte sto delle ore a pensarci, di notte ci spaccavamo così tanto i fianchi di risate che a volte dovevo staccare per i mal di testa.. non mi aspettavo che su un giochino si potessero conoscere persone così, al di la di tutte le infamate che non erano vere e di tutte le volte che sono stato mancato di rispetto e accusato di cose non fatte, mi mancherete tutti. Purtroppo tra scuola, motorino, ragazze e sonno (ahahah) non trovo più stimoli per giocare, ma voi rimarrete per sempre in una piccola parte di me!! Vi voglio bene
-Giulio <3
Altri ringraziamenti vanno a claudio, raffaella, andrea, carmine, mariano, calogero ( se esisti xD) Leonardo, Vasyl, cari blu, non dimenticherò mai tutte le risse, tutte le call notturne, tutte le nostre cazzate.. a volte sto delle ore a pensarci, di notte ci spaccavamo così tanto i fianchi di risate che a volte dovevo staccare per i mal di testa.. non mi aspettavo che su un giochino si potessero conoscere persone così, al di la di tutte le infamate che non erano vere e di tutte le volte che sono stato mancato di rispetto e accusato di cose non fatte, mi mancherete tutti. Purtroppo tra scuola, motorino, ragazze e sonno (ahahah) non trovo più stimoli per giocare, ma voi rimarrete per sempre in una piccola parte di me!! Vi voglio bene
-Giulio <3
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Cit. Dropx