Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oltre un gioco..Arrivederci
#1
Oggi, domenica 26 ottobre 2014 mi è venuta voglia di scrivere sto messaggio, un po così a caso per ringraziare qualcuno, inizialmente vorrei dire che questo non è solo un gioco per me, perché in questo '' gioco '' sono riuscito a conoscere persone meravigliose, che hanno intrattenuto le mie giornate co le peggio risate e le peggio cazzate possibili e immaginabili.. inizio col ringraziare i gialli, Pietro, gigi, bruno.. non so da dove cavolo vi ho pescati a voi manco ricordo, ma so per certo che se non era per voi io qui oggi forse manco c'ero.. siete delle persone speciali, gentili, e a volte anche molto ma molto coglione (GIGI) <3 non scorderò mai quello che avete fatto per me.. davvero. Un giorno tutti a napoli a mangiare la pizza!! io ci spero eh!
Altri ringraziamenti vanno a claudio, raffaella, andrea, carmine, mariano, calogero ( se esisti xD) Leonardo, Vasyl, cari blu, non dimenticherò mai tutte le risse, tutte le call notturne, tutte le nostre cazzate.. a volte sto delle ore a pensarci, di notte ci spaccavamo così tanto i fianchi di risate che a volte dovevo staccare per i mal di testa.. non mi aspettavo che su un giochino si potessero conoscere persone così, al di la di tutte le infamate che non erano vere e di tutte le volte che sono stato mancato di rispetto e accusato di cose non fatte, mi mancherete tutti. Purtroppo tra scuola, motorino, ragazze e sonno (ahahah) non trovo più stimoli per giocare, ma voi rimarrete per sempre in una piccola parte di me!! Vi voglio bene
-Giulio <3
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
[-] The following 2 users say Thank You to xGiuliox for this post:
  • Raffii, Sciavixxx
Reply
#2
Pff, ti voglio su lol
Reply
#3
Amoreee, non ci perderemo maaaiiii.

Ti voglio bene, grazie di tutto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Nabbone, scusa per il nostro progetto, ma stiamo sulla stessa barca. Quando vuoi torna a trovarci <3
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#5
Giulio nabbo non hai nominato le nostre vecchie chiamate molto cattoliche <3 è un offesa <3
Reply
#6
Ciao ciao giulio Tongue
Reply
#7
Angelo, me ne sono completamente dimenticato.. ahhahahah scusa per il crocifisso che hai messo dove sai tu a tuo fratello!! ti voglio bene <3

pietro, hai il mio numero ci sentiamo su whatsapp Smile <3


AH, MI ERO SCORDATO DEGLI AMICI DI LUNA, NINO, PANDU, BERRY, ANCHE SE LE CAZZATE FATTE ASSIEME SONO STATE POCHE, CARO NINO RIMARRAI PER SEMPRE TRAUMATIZZATO DALLA MIA NABBEZZA AHHAHAH
PANDU A TE TI SODOMIZZO COME LE PECORE <3
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#8
Spero tu prenda fuoco
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
visto che non mi hai nominato cattiva real.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
ti scordi di quelli di luna :'(
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)