Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per Shamano liv193
#21
(03-12-2014, 11:26 AM)Piscaturi Wrote: il fatto è... che... come ho scritto all'apertura del post... il pg era un semplice buffer.. quindi solo equi da buff... niente da exp e zero da pvp..
è gia abbastanza che gli ho fatto scettro da del 170 da exp.. fargli pure roba da pvp solo per expare un pet... non se ne parla proprio
.... tornando a prima.... ho provato a togliere orecchini lacrime e collana perle.... non regge proprio....



Giustamente x Castel Ventoso e war tra regno c'è bisogno di un equip da pvp :|

Vabbe ti ho dato il mio consiglio poi fai come ti pare :\
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#22
Predomio .perdonami la nabbaggine.. ma non ho mai preso parte ad un Castel Ventoso ne tantomeno una guerra fra regni... quindi non so di cosa stai parlando... immagino che si tratti di killare pg avversari... e per questo motivo credo sia necessario un equi minimo da pvp.. senno vai solo per farti killare.... io non voglio fare di testa mia.. senno non avrei aperto il post chiedendo consigli... solo che non mi va di rifare un equi ad un pg che userei solo da buffer e dropper
gia sto incasinato con l'equi del primo pg... le armi del 200 che per salire a+8 mi fanno impazzire.. figuriamoci il +9 e poi trasformarle.. se devo pensare pure allo shamano.... amen
Reply
#23
A vabbe tranquillo, war tra regni praticamente è una war che la può dichiarare l'imperatore eletto, funziona che ti teletrasporta in una mappa dove ci sono dei mob, e killando i mob si expa il pet. X quanto riguarda castel ventoso è un evento che si attiva automaticamente il giovedì sera verso le 21:05 e dura 1 ora, la mappa è accessibile dal vecchietto, una volta che sei entrato in questa mappa ci sono delle rocce tipo dei metin (io le chiamo cacche xkè mi ricordano la cacca disegnate nei cartoni animati XD) colpendo questi metin escono gli stessi mob che ci sono nella war tra regno che ti permettono quindi di expare i pet. Quindi l'equip da exp x entrambe le mappe va benissimo Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#24
bene grazie.. finalmente ho capito.. io immaginavo di dover killare altri pg.. e non avendo equi decente non sono mai entrato.. domani sera provo... vediamo che succede....grazie sempre per la cortesia
Reply
#25
bravi che vi siete chiariti Big Grin ora prova e facci sapere
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#26
purtroppo il tempo è tiranno... e per fare le prove ce ne vuole... spero di farcela al più presto

edit:piccolo aggiornamento della situazione... sto finendo la mix dei papiri Giac Fossili.. mi mancano gli ultimi 3.... entro domani dovrei farcela a finire.. il drop della conchiglia se non ricordo male è stato aumentato... e questa mi da 10% forte vs mob
sto uppando un paio di orecchini luce (sono ancora +7... devo droppare i corni)... gli ho messo come bonus 20% eso e 20% animali... e come consigliatomi ho notato un miglioramento... regge meglio.. nel senso che muore di meno e arriva dal grenju facilmente....
fatto il 195 e il drop delle pozze P è buono...
mi rimane da provare stasera Castello Ventoso per livellare Leonero... ma credo di essere sulla buona strada....
se volessi comprare una king4 shamy anche liscia.. su sol se ne trovano? e a quanto?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)