28-12-2014, 07:27 AM
Sì ma io parlo del torneo delle 15 oggi..fatti da parte ci penso io al sura
..
..
Bug torneo Luna!
|
28-12-2014, 07:27 AM
Sì ma io parlo del torneo delle 15 oggi..fatti da parte ci penso io al sura
..
e cosi sono andato di mezzo io.. vero boss..
secondo me non si tratta di nessun bug. è l'avversario stesso a causare il crash. lo dice lui stesso. SO COME FUNZIONA. FIDATI https://www.youtube.com/watch?v=LGOSNsbf...e=youtu.be
28-12-2014, 12:42 PM
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Buonanotte vah? Poi non darmi il permaban perché ti interpelliamo per risolvere i tuoi problemi.
28-12-2014, 01:37 PM
forty quante te ne inventi?? ) vs me a metta del primo duello mi si era bloccato tutto...il primo duello lo fatto solo a metà il 2 e il 3 ero fermo o dovuto slogare dopo 5 minuti dopo che ai vinto altrimenti rimanevo ancora la non ti vedevo manco!!! pagliaccio..NINO anche te ai avuto lag??? se lo ai avuto anche tu forty a fatto qualcosa lui...pensa o il pc con 8gb di ram fatto apposta x i giochi NON avevo mai lag...OGGI CHE E ARRIVATO FORTY LO AVUTO...COINCIDENZA cit. predomino
a me ha crashato dopo il primo duello hai visto il video? non me lo sono inventato.. appena loggato subito dopo ho trovato scritto FortyxSura ha vinto. Dimostrandosi il migliore. perché, se sn crashato prima io ho vinto lo stesso???? coincidenza?. nono!!! per quanto mi risulta, il personaggio che rimane ancora nell'arena vince. te eri ancora li, dovevi vincere.
cosa hai scritto 2 3 post prima?? che ci pensavi tu al sura (whitesura). che sai cosa e come funziona. p.s. se non lo sai usare bene il "bug crash" (o quello che è) non ti mettere. perdi solo tempo. potrei anche sbagliare, è un mio rischio. scrivi per bene, metti le virgole dove si devono mettere. .. ?? se lo ai avuto anche tu forty a fatto qualcosa lui.. (che senso ha sta frase)?? ?? se lo ai avuto anche tu, forty a fatto qualcosa lui.. (cosi riferito a me) ?? se lo ai avuto anche tu forty, a fatto qualcosa lui.. (cosi riferito a nino) spiegati.
28-12-2014, 02:10 PM
che centra virgola punto con quello che ai fatto in torneo?? non dovevo vincere io xk tu il primo duello lo ai vinto io a meta duello o avuto lag e mi ai killato e facendo lag io al 2 duello ero fermo tu ormai sapevi che io ero in lag..il pg si vedeva la ma era come se fosse sloggato visto che non reagivo...e tu al quel punto sei uscito ormai sapevi che io ero sloggato anche se ero la..capita a tutti il lag dove il pg e fermo e non riceve danni e non da danni e dopo tipo 30 40 secondi slogga solo...ecco a quel punto mentre quando tu mi ai visto che non reagivo sapevi bene che ero in lag e dopo qualche secondo ero sconnesso e allora sei uscito tanto vincevi...la spiegazione e questa...rimani e rimarrai sempre un b U F F O N E!
boss ti invito a RIguardare il video fino alla fine, almeno fin dove mi avvicino a te (dopo il primo duello) e prima di attaccare stavo x scrivere "go??" x rispetto!! ed in quel momento che mi crasha. potevo vincere una volta rientrato se mi sn ritrovato al villo?. secondo te il tuo LAG ed il mio CRASH gli ho causati io,, il pagliaccio/BUFFONE sei tu casomai??
p.s. uno che ci si mette d'impegno a far crashare un altro non può anche muovere il pg nello stesso tempo. bella scusa la tua ehhhh. puoi avere anche 30 giga di ram, x me non cambia la mia oppinione su di te.
Forty ha fatto il video quindi non poteva far crashare altri pg perchè senno nel video doveva spuntare una piccola schermata a parte cui premevi "ok" e poi cliccavi sul player per farlo crashare (visto su youtube).
In ogni caso c'è il video che dimostra che c'è qualcosa che non va ai tornei di Luna per cui devono essere presi provvedimenti o dobbiamo continuare così? p.s. boss, trovo inutile accusare forty...perchè questo fatto era già successo 3 volte prima di questo e lui neanche c'era.
forty al secondo duello dici GO X RISPETTO e al primo NO??
BELLA STORIA...o lui o winter l'altro sura a fatto lag...e + probabile che lo abbia fatto l'altro visto che si sono messi d'accordo xk nel duello forty vs winte winte era nudo 2 skil morto... |
Users browsing this thread: |
23 Guest(s) |