Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug torneo Luna!
Cazz se ne frega del GO quando parliamo di altro...neanche dovrebbe esistere sto GO, il duello parte quando te lo dice il torneo.
Reply
O quel ( GO ) era x dire al winte il sura di FARE IL LAG?? probabile no?? Smile))Smile)))) Smile NO COINCIDENZA Sad
[Image: 33li6va.jpg]
Reply
Al primo incontro hai attaccato appena era possibile, nel giro di 4 secondi mi hai tolto + di mezza vita. Mi hai fatto dei Danni assurdi. ( che nemmeno nofarming cn la 215 me li fa). Secondo incontro eri fermo lì (chissà perché... Eri impegnato a fare altro.)

Hahahha bella qst. Dire go all'altro hahaha. Mi fai pena boss, la tua versione non mi quadra. Quel go mi era rimasto li neanche avevo premuto invio che mi ha crashato.
Io sn pulito boss.
Immagino che anche l'alito ti puzza di hack.
Lo so che la verità fa male.
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
Reply
bravo! Smile
Reply
UPPPPPPPPPPPPPP
Reply
Vi prego non spammate.

Ho parlato con Fra e ha detto che risponderá. Pazienza Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
Tranquilla cara Smile scrivo solo "Up" per ricordare il bug.
Reply
Il bug e stato segnalato direttamente ad acqua.ed è già stato segnalato per la centesima volta. evita di ricordarlo.per la millesima volta.
Reply
ma se è stato segnalato già mille volte com'è possibile che questa sia la centesima volta che lo viene a segnalare?? WTF 100*1000? ai dont anderstend..
Helper aiutami tu a capire perchè io sono troppo indietro con gli anni scolastici e neanche cepu ha risolto la situazione..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Spero che tu sia felice ora.

Errare umano est perseverare e diabolico.!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
26 Guest(s)