Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DATE TORNEO NATALIZIO E TABELLONE SOL
#61
Parto col dirti che mi dispiace per il padre della ragazza. Condivido ciò che hai scritto, ma non mi sembra, almeno credo, di aver criticato il vostro operato. Non vedo il motivo di reagire così, hai scritto 3 volte queste parole nel corso del thread, penso che l'utenza, per quanto ne so io, sappia leggere.
#62
Si lo so hai ragione non era riferito a te scusami però sai dopo che alcuni commentano le stesse lamentele per 5 pagine di thread penso che posso permettermi di ripetere le cose 3 volte tutto qua :9
#63
Non penso ce l'avesse con te Ciabatta, ma con chi pensa continuamente che in tutto cio' che lo staff fa ci sia del marcio. Mentre quando ci facciamo il culo a dover stilare liste di gilde inattive per permettere loro di giocare senza problemi, non proferiscono parola.

Intendeva dire cio' Angelo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#64
Grazie raffi io essendo nervoso come una bestia scrivo tutto cio quello che mi passa per la testa PERDONATEMI ma avvolte fate saltare i nervi più del dovuto detto ciò domani gestisco il torneo degli over poi sistemo l'organizzazione di quello di luna dopodichè da me non vedrete piu nulla di organizzato...
#65
Spaco botilia amazo familia...STOP! Andate tutti in peace...
#66
Come potevo non fraintendere, il commento prima del mio era uguale a quello che ha scritto dopo Smile comunque posso capire tuttomlo stress, ma siamo nella community di metin2 italia, cosa ti aspettavi u.u?
#67
Cmq angelo...
"Avvolte": participio passato del verbo avvolgere
"A volte": avverbio di tempo
[Image: 28kqxw2.png]
#68
Sciavi non stressarmi pure con la grammatica ora quando sono nervoso non lo so nemmeno io che scrivo ahahahah
#69
Scusami, non volevo stressarti, ma continuavi a ripetere lo stesso errore
[Image: 28kqxw2.png]
#70
Si me ne sono accorto solo ora rileggendo e che ieri ero fuori di testa aahahahahah comunque in bocca al lupo a tutti per il torneo di oggi Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)