Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manca roba dentro al magazzino
#11
Ma di che server sei sol o luna?
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#12
ora che mi ci fate pensare, io in magazino ho 2 spazi vuoti che non possono essere utilizzati (se ci trscino un'item non si mette)... probabilmente è successo anche a me. Fortunatamente in quel pg avebo roba nabbissima v,v
#13
Anche a me è capitato tempo fa, cioè di avere spazi vuoti nell'inventario. Ma dopo un riavvio del client (aggiornato) quei spazzi vuoti sono ritornati visibili. erano 3 in cui erano cuori del drago e non ricordo che altro.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#14
ho fatto come mi ha detto ho fatto caricare la barra verde come faccio sempre e poi ho l ultima versione scaricata
#15
Hai notato gli spazi rossi che ti avevo spiegato oppure non ci sono?

Ultima cosa: condividi con qualcuno i dati del tuo pg?
#16
Zau, prova a disinstallare new metin3 e reinstallarlo. Non sono sincuro che funzioni, ma tentar non nuoce Wink
#17
io aspetto ancora risposta
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#18
In game un player aveva lo stesso problema e gli avevo detto di aggiornare il client aspettando la barra verde e lui ha risolto. Vedete voi!
#19
Io e quasi un anno che nn gioco e nel maga nn mi manca niente,,e nemmeno nel pg
king 3
500 metalli

chissa' xchè quando manca qualcosa a qualcuno poi escono in tanti
Comunque se capitasse a me col cacchio mi rassegno,,piuttosto lascio il game
600 metalli e na bella sudata
#20
Hai controllato se hai fatto l'aggiornamento oppure se nei quadratini dove avevi messo i metalli non puoi mettere altra roba anche se sono vuoti?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)