Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manca roba dentro al magazzino
#21
questo e succeso anche a me circa 8 mesi fa ho aggiornato il client 2 volte e si sono sbugati i quadratini basta aggiiornalo o disinstalla mtn3 e lo riscarichi
#22
(06-02-2015, 10:01 AM)zauzau Wrote:
(06-02-2015, 09:43 AM)zauzau Wrote: ciao  a tutti  come  e possibile che mi manca la roba dentro al magazzino 
mi mancano 600 metalli  come  e possibile  la passw  la so solo io perche  il posto  e vuoto vi prego rispondetemi  non  e cosi che si fa dopo che mi sono fatto un mazzo per farli ora mi mancano  rispondetemi .

come lo aggiorno

non sei l unico a me mancano ancora item dopo aggiornamento sia maga e qualcuno inventario mi si sono buggati i mantelli sono 3 giorni che li uso non finiscono mai... ho aggiornato patch ho fatto aggiornamenti riscaricato il client a ma sempre nulla mi mancano item  come faccio a rieverle indietro piu che altro la king 2 war  orecchini mithril  ora sto con una corazza del cavolo pero reggo i metin ma non come prima e nemmeno in inferno per dropp corni cosa posso fare ?
#23
I mantelli il GF li ha messi infiniti quindi non finiscono per gli item non ti saprei dire...
Aspetto una risposta dal GF
#24
Nel senso ne ho 1 solo ma non sparisce mai dall inventario comunque lascio perdere il game
#25
Non deve sparire. Ora il mantello del coraggio è infinito non sparisce mai °-°
#26
I danni dei mob in inferno sono stati diminuiti.
Gli oggetti dal magazzino non scompaiono, c'è stato solo un bug temporaneo di item invisibili ora risolto.
Non è la prima volta che qualche furbetto afferma di aver perso oggetti, in ogni caso se avete problemi di questo genere inviate un ticket col nome del personaggio e gli oggetti smarriti al sistema di supporto: support.new-metin3.org
Grazie ai backup è possibile scoprire se sono stati persi degli oggetti o se è solamente uno stratagemma per ottenere oggetti furbescamente.
[Image: acqua_signature.jpg]
#27
Risposte date, chiudo.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)