Hello There, Guest! Login Register

Poll: Pro o Contro il bonus switcher?
You do not have permission to vote in this poll.
Pro
83.33%
10 83.33%
Contro
16.67%
2 16.67%
Total 12 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SONDAGGIO UFFICIALE]Bonus switcher
#11
Oppure per esempio per effetuare 10 swich = 2 met
#12
non ha senso limitare lo switch altrimenti la gente continua a usare quelli esterni!!!
piuttosto come hanno detto aumentare il prezzo delle sacche (ma nemmeno di tante eh)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#13
Una limitazione la troveremo sicuramente io in primis quando ho proposto la cosa ho insieme a nofa abbiamo detto di limitarlo in qualche modo e cercheremo di farlo

Io do una motivazione diversa rispetto alla vostra.. inanzitutto sono a favore per forza proponendola mi pare ovvio

Sono a favore per vari motivi
1: tutti ne fanno uso -.- illegale almeno lo legalizziamo uno nostro personalmente che è meglio
2:Ormai manca poco a breve ci saranno implementazioni e tra queste implementazioni ne riguarda una in particolare non sto qui a dire tanto a breve saprete tutto ma chi vuol capire mi capirà sicuramente.. oltre a stare nello staff essendo ormai player su Sol da moltissimi anni credo che nessuno di chi ha gia equip buono e girato si metta di nuovo a girarlo per mettersi un'altra difesa a mano poichè sicuramente quello che c'è attualmente in uso da molti di voi a breve non funzionerà e dico nessuno girerà equip a mano soprattutto se si tratta gia di un equip girato bene per aggiungere una difesa nuova -.-
#14
ragazzi metterlo a limitazione è una cosa insensata perchè se mettete un limite torneranno su quello di prima, se volete fare a limitazione guardate di fixare l'altri switch senno inutile come cosa
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#15
Io sto dicendo di aumentare il prezzo delle sacche, la limitazione avverrebbe sia in quello esterno e sia nell'eventuale interno
#16
Pandu quello che c'è attualmente illegale ovviamente non funzionerà più fidati xd
#17
Ripristinerete la quantita dei gira-bonus nell'inventario illimitato? È inutile tenerla, da solo fastidio e si può facilmente raggirare .

Spayk, avete già pensato a un modo per rendere il BS non illimitato? sono curioso.
#18
ragazzi ecco ho appena finito di fare un switch automatico.....
per coloro che diranno hack ecc ecc  no  ho testato tutto su un mio client e ripeto nn è un hack ma un script in python.

secondo voi dovrebbe essere una cosa del genere?

[Image: 2hyc9l5.png]
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#19
se non ricordo male i python sono gia bloccati e comunque renderebbero di nuovo attivi i vecchi hack per pietre e compagnia bella
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#20
no caro mio Wink un client di metin è tutto scritto in py. questo è una modifica al file game.py e questo girabonus può essere attivato in due modi cliccando un tasto della tastiera oppure il bottone di una taskbar Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)