15-02-2015, 03:10 PM
Oppure per esempio per effetuare 10 swich = 2 met
~Wiki
Poll: Pro o Contro il bonus switcher? You do not have permission to vote in this poll. |
|||
Pro | 10 | 83.33% | |
Contro | 2 | 16.67% | |
Total | 12 vote(s) | 100% |
* You voted for this item. | [Show Results] |
[SONDAGGIO UFFICIALE]Bonus switcher
|
15-02-2015, 03:15 PM
(This post was last modified: 15-02-2015, 06:44 PM by variuseven.)
non ha senso limitare lo switch altrimenti la gente continua a usare quelli esterni!!!
piuttosto come hanno detto aumentare il prezzo delle sacche (ma nemmeno di tante eh)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
15-02-2015, 03:40 PM
Una limitazione la troveremo sicuramente io in primis quando ho proposto la cosa ho insieme a nofa abbiamo detto di limitarlo in qualche modo e cercheremo di farlo
Io do una motivazione diversa rispetto alla vostra.. inanzitutto sono a favore per forza proponendola mi pare ovvio Sono a favore per vari motivi 1: tutti ne fanno uso -.- illegale almeno lo legalizziamo uno nostro personalmente che è meglio 2:Ormai manca poco a breve ci saranno implementazioni e tra queste implementazioni ne riguarda una in particolare non sto qui a dire tanto a breve saprete tutto ma chi vuol capire mi capirà sicuramente.. oltre a stare nello staff essendo ormai player su Sol da moltissimi anni credo che nessuno di chi ha gia equip buono e girato si metta di nuovo a girarlo per mettersi un'altra difesa a mano poichè sicuramente quello che c'è attualmente in uso da molti di voi a breve non funzionerà e dico nessuno girerà equip a mano soprattutto se si tratta gia di un equip girato bene per aggiungere una difesa nuova -.-
15-02-2015, 04:02 PM
ragazzi metterlo a limitazione è una cosa insensata perchè se mettete un limite torneranno su quello di prima, se volete fare a limitazione guardate di fixare l'altri switch senno inutile come cosa
15-02-2015, 04:08 PM
Io sto dicendo di aumentare il prezzo delle sacche, la limitazione avverrebbe sia in quello esterno e sia nell'eventuale interno
15-02-2015, 04:28 PM
Pandu quello che c'è attualmente illegale ovviamente non funzionerà più fidati xd
15-02-2015, 05:49 PM
Ripristinerete la quantita dei gira-bonus nell'inventario illimitato? È inutile tenerla, da solo fastidio e si può facilmente raggirare .
Spayk, avete già pensato a un modo per rendere il BS non illimitato? sono curioso.
15-02-2015, 06:22 PM
ragazzi ecco ho appena finito di fare un switch automatico.....
per coloro che diranno hack ecc ecc no ho testato tutto su un mio client e ripeto nn è un hack ma un script in python. secondo voi dovrebbe essere una cosa del genere? DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
15-02-2015, 06:50 PM
se non ricordo male i python sono gia bloccati e comunque renderebbero di nuovo attivi i vecchi hack per pietre e compagnia bella
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
16-02-2015, 04:29 AM
no caro mio un client di metin è tutto scritto in py. questo è una modifica al file game.py e questo girabonus può essere attivato in due modi cliccando un tasto della tastiera oppure il bottone di una taskbar
DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL - |
Users browsing this thread: |
1 Guest(s) |