Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre ai punti di domanda ora problema di log
raga io avevo PC a 64 bit con windows 7 Home Premium poi ho cambiato a windows 8.1 Pro
Sistema Operativo a 32 bit con Processore basato su x64
Nessun Problema riscontrato tranne il classico errore di Runtime
che ho risolto seguendo questa semplice guida :
https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...it-Windows
X il sistema a 64 bit non so propio come aiutarvi =(
Segnalati tutti i vostri problemi.
p.s. Lingua inglese risolta.

Ultima domanda...quando vi chiude il gioco e spuntano i punti interrogativi è perchè voi spadate? Provate a stare fermi per 5 minuti quando loggate e provate a contare le spadate che fate prima che il gioco vi si chiuda.
adesso mi ha scaricato altri file e dopo la barra verde crasha subito
p.s. QUANDO LOGGATE PROVATE A STARE 5 MINUTI FERMI E SE SIETE ANCORA DENTRO PROVATE A SPADARE FINO A QUANDO NON VI SI CHIUDE IL GIOCO.

P.S.S. il GF sta mettendo altri aggiornamenti per risolvere questa situazione...per questo motivo vi si sta scaricando altre patch.
ho risolto Local ecc ma stando fermi non crasha, a me crasha se mi muovo su cavalcature o se tiro spadate o se vado in mappe exp
Perfetto, voglio sapere questo...se vi muovete normalmente senza spadare e salire su cavalcature e senza teleportarvi non vi crasha vero?
ho loggato in lingua inglese nn crasha nemmeno se do spadate, in italiano nn si apre
sono entrato con lingua inglese e funziona
però mi so perso castel ventoso Sad
muovermi normalmente no ma salire su cavalcature e muovermi crasho, adesso mi ha appena crashato appena selezionato il personaggio sempre con i ?????
Ok, avete tutti lo stesso problema...comunque il GF fra 5 minuti dovrebbe finire di caricare un'altra patch che risolve questi crash dopo la spadata.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)