Hello There, Guest! Login Register

Poll: Siete d'accordo?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
56.52%
13 56.52%
No
43.48%
10 43.48%
Total 23 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta per ripopolare Luna.
#21
(16-03-2015, 07:32 PM)GoldenBoy Wrote: si lamentano solo i player di sol, che non c'entrano nulla. ottimo direi.

Ma è ovvio che ci lamentiamo.
#22
Golden io sono di Luna.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#23
ma mi spieghi te stella che parli a fare dal momento che su luna non ci hai mai giocato? mi spieghi perchè nel giro di mezza giornata quattro vecchi player dopo aver saputo la notizia hanno ripreso a giocare? forse ho ragione io, no? e poi da quando un membro dello staff si permette di contestare le scelte prese dal gf pubblicamente? voi pensate pure a risolvere i problemi su sol, se ne siete in grado. a luna ci pensa chi ci gioca e sa quali sono i reali problemi.
date sempre aria alla bocca senza riflettere.
[Image: 2640qj5.png]




#24
Avere il 15% di up in più? E' logico che quelli di sol si lamentano...
#25
Nofa non giochi da una vita. e poi parli proprio tu delle 215 quando sei stato tra i primi ad averle fatte con i vari bug?
[Image: 2640qj5.png]




#26
(23-03-2015, 03:17 PM)Heroex Wrote: Avere il 15% di up in più? E' logico che quelli di sol si lamentano...

voi di sol non capite che su luna non esiste mercato. se voglio una king 1, devo comprarmi l'acciaio nero, farmi da solo le perle, farmi da solo i corni, senza che nessuno mi venda nulla.
questo è solo un semplice esempio. voi su sol non ne avete di sti problemi. 
[Image: 2640qj5.png]




#27
e poi nofa la coerenza dove l'hai lasciata?
"golden io sono di luna"
-----
"scambio item da luna a sol"
[Image: 2640qj5.png]




#28
stella inutile fare attizzini, visto che io l'ho detto cosi tanto per far capire come è ora la situazione . non sono favorevole a questa cosa visto che io le cose per farmelo me le sono sempre sudate e adesso sono semplicissime.
ah e poi un altra cosa io ora manco sto più giocando e una 215 in più o in meno non mi cambia nulla
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#29
Ma golden, forse Nofarming, pur essendo di luna, non vuole il gratta e vinci :/

Come ho scritto prima in questo thread: mi vien da pensare che questa sia una proposta per risolvere i tuoi problemi a farti gli items.

pensavo aumentasse % di alcuni item , no le armi del 215(spero sia uno scherzo pandu haha). Se il mercato non c'è , che ***** ci fai con 30 mila item fatti facilmente? tanto non verra lo stesso qualcuno, questa non è una modifica che ti fa venire voglia di giocare su luna , anzi tutto il contrario v.v

O almeno è questo che penso io, dato che la proposta e stata fatta (pure) per far passare da sol a luna un pò di players ( io son di sol).

Pff e lo voleva pure PROVISSORIO ... giusto il tempo di farsi qualche item e poi mettetelo com prima :/

Luna per ripopolarsi dovrebbe avere delle differenze enormi da sol che spingono il player a scegliere quel server perchè ha quella cosa ... così è tale e quale a sol, se non per 2 cose...

Un'esempio: sul sol c'è il licantropo e su luna il vampiro ( esempio stupido, ma era per far capire)
#30
Ma se si vuole rivoluzionare Luna per ripopolarla , si potrebbe trasformarla in una sorta di fun pvp
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)