Hello There, Guest! Login Register

Poll: Siete d'accordo?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
56.52%
13 56.52%
No
43.48%
10 43.48%
Total 23 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta per ripopolare Luna.
#31
ma credo che non abbia aumentato la % di craft per le 215 e 225 visto che ho fallito 5 215 e 1 225, quindi il panda ha avuto solamente fortuna
[Image: 20t04z8.jpg]
#32
Eh un'ottima soluzione, anche se sicuramente qualch2 lunare avrà da ridire.

Si potrebbe fare un semi fun pvp in questo modo:
-Si expa dal liv 0 fino al 254 con la stessa velocità di sol, quindi innpoche parole si expa come sempre.
-Mettete armature del 66, elmi 4 , tutte le scarpe che si trasormano e tutti i vari gioielli fino al lacrime di cielo (ovviamente +0, tutti)
-Stessa cosa le armi, però mettete le 115 sempre +0 e tutte le altre armi che si trasormano (tipo le 135, se non sbaglio...vabbe poi fate voi v,v)
- skill p al liv 100
-un'npc che vende : perle di tutti i tipi (comprese oro e nere), corni , pezzi , curoi e etc etc...insomma gli item che si utilizzano per uppare .
-Miss. Biologo come sempre
- RENDERE molto difficile droppare metalli ( fateli droppare solo dai boss come spirito morte, drago rosso, beran , il coso di pietra del regno di lava e così via.) Perchè gli items vanno uppati solo con papiri e un metallo deve essere difficile trovarlo v.v
-Switcher gratuito automatico che gira tutti i bonus(3 variabili magari), non quello che ne blocca alcuni.

Sarebbe carino un server cosi, dove devi expare e farti gli items da 0 ... lo rende sempre facile, ma più longevo e meno noioso. A farlo proprio fun pvp basta 1 settima e si svuota...
#33
Nono aspetta un'attimo. Ho letto troppe cavolate.
Quote:e poi nofa la coerenza dove l'hai lasciata?
"golden io sono di luna"
-----
"scambio item da luna a sol"
Non significa che non gioco più su Luna, ne che scambio TUTTO il mio equip, infatti gli item sura sono rimasti sul mio sura nero, posso giocare su entrambi i server oppure è illegale? (ironico)
Quote:Nofa non giochi da una vita. e poi parli proprio tu delle 215 quando sei stato tra i primi ad averle fatte con i vari bug?
Assurdo anche questo, sono stato il primo a fare la 215 sura su luna, testimone Klaus e dark che erano li con me anni fa. Oltretutto ne ho solo due di 215, di quale bug parli? Ste cose sono ridicole e mi fanno girare le palle... smettiamola di sparare cazzate. Inoltre gioco da moooooooooooooooooooooooooooooooolto più tempo di te, ho molta più esperienza e solo perchè non gioco da qualche mese(come se fosse cambiato qualcosa su Luna)mi vieni a dire che non ho diritto di esprimere la mia e che devo starmene zitto? Ora mi viene da chiederti: ma la coerenza dove l'hai lasciata tu? 
Ps: il thread è aperto, quindi ho espresso una mia opinione come tutti gli altri, nessuna critica al gf e manco sapevo avesse preso in considerazione tale proposta(stupida).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#34
Chiarito questa faccenda, torniamo al thread. Quando si pone una proposta si devono analizzare i pro e contro. Il tuo obiettivo è quello di far aumentare i player su luna no? Peccato che i contro sono(presupponendo che i player aumentino, alquanto improbabile):
Quote:appena il server si ripopolerà tornerà tutto alla normalità.
-Così facendo il vantaggio lo ricavi solo te e non i nuovi player, probabilmente scappano appena tornerà tutto alla normalità.
-Tutti quei poveri cristi che si uppavano set mitrhill armi 200 king 4 con solo il 2%-3% di successo si ritrovano gli items svalutati.
-Server ebbene si, "gratta e vinci".
-Quelli come te, possono upparsi tutto easy mentre gli old si sono fatti il "mazzo".
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#35
il bello è che una persona si sbatte per il server e poi gli viene accusato di fare certe proposte per il proprio tornaconto. bah.. nofa se tu facessi al pieno il tuo dovere al posto di polemizzare, come molti altri, nm3 sarebbe di sicuro un gioco di gran lunga più piacevole.
[Image: 2640qj5.png]




#36
Date una 215 a quell'uomo
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#37
Ho "polemizzato" solo le cose che hai detto nei miei confronti, false. Per il resto, ho solo espresso una mia opinione, come tutti. Tu pensa al tuo lavoro, io al mio.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#38
Potete piantarla? E' un thread aperto per cercare di migliorare qualcosa, non per farvi litigare. Vediamo di non chiudere sto post, saluti!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#39
Aumentate gli up? Aumentate l'exp? E tutti quelli che hanno sudato per farsi i livelli e 215? Cosi perdete anche quei dieci che loggano. A sto punto unite i server in qualche modo.
#40
Con questi cambiamenti luna si sta ripopolando infatti...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)