Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
League of Legends ~ parliamone.
#51
Se per te le meccaniche dei champ sono tutte uguali comincia con il disinstallare lol, ty.
Reply
#52
Io credo di essere stato chiaro, ma ho dei dubbi perché ancora continuate a parlarmi di questi Champ quando io non li ho minimamente citati ( e non dovrei, dato che sono simili, se non uguali, a molti champ su dota2). Un conto è parlare delle meccaniche di gioco (come stavo facendo), un conto quelle dei Champ.
Reply
#53
lol e dota2 sono molto simili perche lol ha copiato dota
su lol e nashor su dota2 e roshan
ma sono tanti champ su lol che vogliono mecchaniche di gioco completamente diverse per esempio vayne ce un auto attack champion , anivia e spell based lux skillshot, shaco timing counter jungler, bard e un champ autoattack e skillshot. cmq non mi sembra giusto dire che tutti i champ oppure mecchaniche sono uguali,ty
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#54
No, non volevo far intendere quello... e comunque noi abbiamo Mirana, pudge, clockwerk e invoker per le Skill shot. per auto attack se intendi un raffica rightclicker che ha una skill che ti butta addosso mille freccie, lo abbiamo pure noi.
le skill di questa vayne non sono cosi speciali, sono tutte simili ad altre skill su dota2. la ultimate è un misto di altre ultime su dota2, la passiva "Night Hunter" è simile ad un'altra skill... insomma, non è niente di speciale. giusto la E sembra interessante. ma questo non era il discorso Smile

ora ho riscaricato lol e vedrò di farmi qualche game Wink

EDIT 1: Ma quanto è lento a scaricare gli aggiornamenti? fortuna che ho un buon internet...

EDIT 2: Sul fatto che i server di steam sono migliori non c'è dubbio D;. dota2 pesa 15-16 gb e l'ho scaricato in 10 minuti D:
Reply
#55
Ti posso assicurare che ogni champ ha mechanics diverse e soprattutto che i game iniziali non rispecchiano neanche minimamente ciò che è League of Legends.
Magari ci sono alcuni champion che possono sembrare simili per chi non conosce bene il gioco (boh vedi Thresh e Blitzcrank?) ma a livello di partita sono mondi completamente diversi.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#56
Leggo cose a caso, totalmente
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#57
Come vi sono andate le placements? :\
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#58
8 win 2 lose
Silver 5
Dio madonna
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#59
che eri in season 5
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#60
io 8 win 2 lose sn platinium 3
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)