Hello There, Guest! Login Register

Poll: Voi vorreste che ci sia almeno il 60% di riuscita?
You do not have permission to vote in this poll.
44.44%
4 44.44%
Abbastanza
0%
0 0%
Così Così
11.11%
1 11.11%
Assolutamente NO
11.11%
1 11.11%
No
33.33%
3 33.33%
Total 9 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA SPERO CHE VENGA ACCETATA
Io non ho detto che voglio che le pietre entrino subito ho detto che è solo difficile farle entrare e non ho nessuna intenzione di shoppare..non perché non voglio spendere soldi ma perché voglio diventare forte senza shoppare..
e poi guardando il sondaggio noto che non solo io voglio che cambino la % di probabilità visto che te hai detto "4 anni che il server ha quelle probabilità e perchè tu hai fallito 29 pietre bisogna per forza cambiare la % di inserimento pietre" cerchiamo di ragionare un po' dai.
Concordo pienamente con Damiano ^^ ,sai è vero..magari qualcuno è favore ad alzare la % di far entrare la pt ,ma perchè? Te lo dico io ,solo perchè se la tua proposta venisse approvata ,loro si farebbero meno pt ,o se ne comprerebbero meno rispetto a quelle che necessitano ora ,in sostanza ,solo per fatica di farle o spendere metalli per comprarle. E come ha detto Damiano ,sono 4 anni che andava avanti così e nessuno si è lamentato per questo, a ..si magari a qualcuno ha dato anche tanta noia fallirne tante ,ma se le sono fatte lo stesso e poi, poi beh prima c'era anche il bug per farle e mi sembra proprio che nessuno si lamentava ,ora che non c'è più succede questo? ok.. ^^
Ma a parte questo ,come ha detto Raffi tutto gira sulle probabilità ,a volte ti possono fallire tutte,come altre volte ti possono entrare alla prima ,e non mi sembra proprio una buona motivazione fare questa proposta perchè a TE sono fallite 29 o quel che erano :l
A parer mio ,se ciò venisse approvato diventerebbe troppo semplice.
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo

[Image: 28vukwk.gif]  
Concordo chiudete pure la discussione
Chiudo come da richiesta
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)