Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI LASCIO GAME
#11
Certo,
Hai pg su Luna?
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#12
Mi ha fregato Anaconda1 il pet panda .. Raga sento già la vostra mancanza Sad dopo vedo se si può entrare sul forum dal cell cosi possiamo tenerci in contatto Big Grin
#13
Si se vuoi mi dai subito. e mio fra che gioca su luna e al 90 se non sbaglio e lui che lo hanno derubato xD
#14
LOL ha me hanno fregato fenice king x2 spada 1k metà arco pugno 125 p+9 e ancora gioco e tu per king e panda non giochi :O
Dai torna a giocare Wink
#15
Vabbè, se rientri fammi sapere eh Big Grin
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#16
ci sto già
#17
Detto Fatto Big Grin
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#18
RITORNO A GIOCARE APPENA ARRIVO DALLE VACANZE BUON GAMEE!
#19
mi hanno rubato la big bubble pagata 10 centesimi... Ho fatto veido, posso essere risarcito?

Comunque su EDIT (tranquillo staff, ora come or fa cagare e chi lo prova si merita il gameplay di cacca) mi hanno rubato una rinata moddata (eh si, moddavano *DAT server*) ed era la molesta players... Mi spieghi come ti hanno truffato?
#20
LoveFootball non puoi lasciare u.u su Sol mi hai detto che non lasci perchè ti piacciono gli eventi che faccio su Sol non puoi lasciare Zio Spayk si offende poi


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)