Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
keb han
#11
Ho un equipaggiamento talmente scrauso che gli faccio 75 k a spadata e 150 k di critico forse sei tu che nn sai quello che dici è mi meraviglio che sei pure mod pffff
#12
E poi visto che parli perché fino a 3 mesi fa andavi su con full diavoli 60 magia e buffer e reggevi?
#13
mo 75k a spadata me sà de eresia....con 200 vs mob arrivo a 35k.....
#14
Prima :
"i mob hanno troppa vita e si parla di 150 k . 3 troppo forti full diavoli 56 k 80 magia e buffer che buffa a 105 nn si regge."

Dopo :
"gli faccio 75 k a spadata e 150 k di critico"

Ah , allora teoricamente ti basta smantellare, fare due spadate e li uccidi.. quindi il post non ha senso di esistere e non ha senso che tu dica che sono troppo forti.
Dunque, chi dice eresie qui? Hmm..Credo di sapere benissimo ciò che dico Wink
^^

@TheDeath quanto scommetti che ora cambia versione dicendo qualcosa del tipo "vabbè è un modo di dire" o robe simili? Tanto per ritirare l'enorme eresia che ha detto.
[Image: anime-naruto.gif]
#15
ladymirtilla quando hai tempo contattami in game su eddyNR2 che ti faccio vedere che reggo tranquillamente senza buff
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#16
Che diavoleria e mai questa i mob sono come i pg :-)?? In kab han serve.schivare freccia/freccia blocco/riflettere/magia...punto se vuoi reggere bene fai questo equip....
#17
Io nn cambio versione assolutamente. Ti ribadisco se smantella muori. Si 75 k a spadata. Il problema nn sono i vicini ma i lontani.ora vediamo con difese pvp. Così dicendo state dando dei pallari al gf e hai mod precedenti che hanno fatto  la guida ma cmq vabene cosi.  Ho già capito che il forum nn serve assolutamente a nulla
#18
Per reggere devi avere solo res magia e schivare freccia che metti in scudo e non mettere troppa difesa (tipo la pietra +9 in king). Poi per reggere ancora di più devi killare i mob al muro e fare sali e scendi da cavalcatura.. Insomma le tecniche basilari per reggere un po meglio.
Io ho expato li, un mentale, corporale, un c.a.c., sura am.. Quindi non so che problemi tu abbia .. E non incolpare il forum .. Fatti bene l'equip.
#19
Nino ribadisco con 80 magia ora ho 30 schivare nn ho pietra difesa difesa in armatura mi buffo al 105 e nn si regge.
#20
Fatti full magia, full schivare con P+9 schivare vita ed evasione e vedi come reggi


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)