Threads: 28
Thanks Received: 3 in 3 posts
Thanks Given: 0
Ciao a tutti e un po che nn gioco,,,quindi nn ricordo niente pero' ho visto che nuvola lv 95 e cambiata
,,mi serviva anche una guida per foglia di fuoco nn so che bonus usare
Un link su come funziona Nagual e dv prendo sacca pregiata e ricordi del drago per girare i bonus
Grazie,, spero di essere stato chiaro
Threads: 56
Thanks Received:
384 in 162 posts
Thanks Given: 105
12-02-2016, 05:00 PM
(This post was last modified: 13-02-2016, 05:30 AM by [GF]Acqua.)
Nagual è semplice da capire, è un npc che permette di girare i bonus automaticamente.
Le sacche pregiate si trovano dalla bottegaia (Esse contengono 50 gira bonus , ovviamente non aprirle)
e devi tenerle semplicemente nell'inventario , i ricordi del drago sono commerciabili e reperibili in game vincendo alcuni eventi.
Nagual ha 3 funzioni :
Bonus Automatico : Esso girerà tutti e quattro i bonus , tranne il quinto , il suo utilizzo richiede 1 sacca pregiata e 5 metalli magici.
Bonus Speciali : Esso girerà il primo , secondo e il terzo bonus , preservando il quarto e il quinto , il suo utilizzo richiede 1 sacca pregiata , 2 marmi della benedizione ( reperibili uccidendo il beran , comprandoli in game o tramite item shop ) e 10 metalli magici
Bonus Segreto : Girerà il primo ed il secondo , preservando terzo , quarto e quinto , richiede 1 sacca pregiata , 2 ricordi del drago e 15 metalli magici.
Ciascuna di queste opzioni permetterà di girare i bonus dell'item da te scelto (Semplicemente trascinandolo sull'npc) solamente 100 volte.
--------
Per foglia di fuoco ti servono i seguenti bonus :
HP - Rigenerazione HP - Assorbimento HP - Resistenza Fuoco - Forte VS Diavolo
--------
A nuvola son cambiati semplicemente i mob che escono dalle metin , il sistema è lo stesso di prima.
Altro?
Gr sempre veloci,,unico problema io gioco su luna,,non vedo sacche dalla botte!!!
Threads: 39
Thanks Received:
114 in 52 posts
Thanks Given: 152
Dovrebbero essere droppabili dai boss delle seguenti mappe: Inferno, Purgatorio, Deserto Bianco e Foresta di Amaradice.
Non gioco più su luna da un bel po e quando ci giocavo io ancora non c'era nagual. Quindi cercando un po ho trovato questi posti, vedi un po se è vero, semmai chiedi ai player livelli alti in game, dato che (spero per loro) sanno dove dropparle.
ho capito,,,giro con incanta faccio prima
Threads: 56
Thanks Received:
384 in 162 posts
Thanks Given: 105
Risposte date, c'è altro?