Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guide pvm
#1
Ciao a tutti e un po che nn gioco,,,quindi nn ricordo niente pero' ho visto che nuvola lv 95 e cambiata
,,mi serviva anche una guida per foglia di fuoco nn so che bonus usare
Un link su come funziona Nagual e dv prendo sacca pregiata e ricordi del drago per girare i bonus
Grazie,, spero di essere stato chiaro Smile Wink
Reply
#2
Nagual è semplice da capire, è un npc che permette di girare i bonus automaticamente.
Le sacche pregiate si trovano dalla bottegaia (Esse contengono 50 gira bonus , ovviamente non aprirle)
e devi tenerle semplicemente nell'inventario , i ricordi del drago sono commerciabili e reperibili in game vincendo alcuni eventi.

Nagual ha 3 funzioni :

Bonus Automatico : Esso girerà tutti e quattro i bonus , tranne il quinto , il suo utilizzo richiede 1 sacca pregiata e 5 metalli magici.

Bonus Speciali : Esso girerà il primo , secondo e il terzo bonus , preservando il quarto e il quinto , il suo utilizzo richiede 1 sacca pregiata , 2 marmi della benedizione ( reperibili uccidendo il beran , comprandoli in game o tramite item shop ) e 10 metalli magici

Bonus Segreto : Girerà il primo ed il secondo , preservando terzo , quarto e quinto , richiede 1 sacca pregiata , 2 ricordi del drago e 15 metalli magici.

Ciascuna di queste opzioni permetterà di girare i bonus dell'item da te scelto (Semplicemente trascinandolo sull'npc) solamente 100 volte.

--------

Per foglia di fuoco ti servono i seguenti bonus :

HP - Rigenerazione HP - Assorbimento HP - Resistenza Fuoco - Forte VS Diavolo

--------

A nuvola son cambiati semplicemente i mob che escono dalle metin , il sistema è lo stesso di prima.


Altro?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#3
Ecco la guida per Nuvola:https://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA-U-Nuvola-di-Drago-Lv-95--17234
Eccoti la guida per Nagual: https://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA-Nagual--16507
Ecco la guida per foglia di fuoco: https://board.new-metin3.org/Thread-Foglia-di-Fuoco
Se serve altro chiedi pure.
Buon Game.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#4
Gr sempre veloci,,unico problema io gioco su luna,,non vedo sacche dalla botte!!!
Reply
#5
Dovrebbero essere droppabili dai boss delle seguenti mappe: Inferno, Purgatorio, Deserto Bianco e Foresta di Amaradice.
Non gioco più su luna da un bel po e quando ci giocavo io ancora non c'era nagual. Quindi cercando un po ho trovato questi posti, vedi un po se è vero, semmai chiedi ai player livelli alti in game, dato che (spero per loro) sanno dove dropparle.
Reply
#6
è possibile ottenere gira bonus anche dalle missioni che i vari NPC una volta svolte ti daranno un Tot. di gira bonus Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#7
ho capito,,,giro con incanta faccio prima
Reply
#8
Le sacche le vendo io se vuoi Smile. Comunque quello che ha scritto drake è corretto.
Reply
#9
Risposte date, c'è altro?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#10
dv si fanno adesso i lingotti???'nuvola nn da piu yang
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)