Posts: 911
Threads: 72
Thanks Received:
386 in 219 posts
Thanks Given: 97
Joined: Apr 2011
Reputation:
111
Se non funziona dovresti provare a riavviare il pc oppure ad inserire un disco nell'unità D, anche a me a volte succede e in tal modo funziona.
Tuttavia, scaricate la nuova versione del client, non dovrebbe presentare problemi.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
Posts: 20
Threads: 2
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Joined: Oct 2011
è danneggiato l'hard disk
Posts: 20
Threads: 2
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Joined: Oct 2011
è danneggiato l'hard disk
Posts: 2,022
Threads: 172
Thanks Received:
1,316 in 524 posts
Thanks Given: 119
Joined: Jun 2011
Reputation:
70
21-10-2011, 07:24 AM
(This post was last modified: 21-10-2011, 07:27 AM by [GF]Acqua.)
No guarda, l'hard disk è molto probabilmente a posto.
Come già scritto in un post simile, per la maggior parte dei casi è una questione di permessi amministratore (un po' più complicata di un semplice avvia come amministratore). E credo che questo sia il tuo caso, non si può mai sapere, quindi prova a fare quello che ti ha suggerito [BA]XxDanyxX, eventualmente se il problema persiste (come immagino) ho caricato una nuova versione in fretta e furia, già disponibile da questa mattina. Versione 9.3. Dovrebbe risolvere i problemi relativi ai permessi amministratore perlomeno alla stragrande maggioranza di voi.