Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SOLUZIONE] Errore NO_APPROPRIATE_DEVICE
#1
[Image: swab1d.png]
Cari Metiniani,

siamo lieti di fornirvi la soluzione al tanto odiato errore :  

[Image: metin2app2.jpg]

In genere questo errore capita con i possessori di un Computer/Laptop con Windows 8/10.

[MOD]DAMIANO : "Se avete questo problema con dei Computer nativi Windows 10 ,ossia che lo avete acquistato con Windows 10 già presente , eseguite tutti gli aggiornamenti richiesti e verificare ,sempre , che non ce ne siano di nuovi. Eseguite sempre gli aggiornamenti tramite "Windows Update" oppure tramite "Gestioni dispositivi del Sistema"." 

[MOD]DAMIANO : "Per quanto riguarda coloro che hanno aggiornato da Windows 7-8 a Windows 10 , e nonostante gli aggiornamenti hanno ancora problemi , potete contattarmi tramite un messaggio privato."

Ci sono diverse soluzioni a questo problema che , speriamo , vi siano d'aiuto.

Procediamo con ordine (Assicuratevi di avere l'ultima versione del client, se non la avete potrete scaricarla da qui

  1. Talvolta questo errore è risolvibile con un banalissimo riavvio del vostro computer e, una volta riavviato, basterà avviare il programma tramite amministratore.
  2. Provate installando il client direttamente sul desktop , per poi avviare l'eseguibile tramite amministratore.
  3. Alcuni hanno persino risolto disattivando l'antivirus e/o mettendo i file di New-Metin3 nella così detta "White List" (Ossia "Lista Bianca") e poi , successivamente , disattivando il proprio FireWall.
Per disattivare il firewall basterà andare su : 
  • Start
  • Pannello di Controllo : [Image: 5my1zd.png]
  • Selezionate "Sistema e Sicurezza"
  • Selezionate "Firewall" : [Image: k4tm52.png]
  • Ora selezionate "Attiva/Disattiva Windows Firewall" : [Image: jtnygg.png]
  • Ed infine , Disattivate come nell'immagine e ,ovviamente, cliccate "Ok" : [Image: 14jnn20.jpg]
Qualora nessuno dei primi due tentativi ha funzionato dovrete utilizzare quest'ultimo metodo : 
Esso consisterà nel modificare la compatibilità del programma :
  • Entrate nel Disco Locale (CSmile
  • Programmi x86
  • Scendete in basso e cercate la cartella "new_metin33_v22" ( Oppure cercatela a seconda di come lo avete chiamata )
  • Una volta dentro vedrete l'applicazione di nome "New Metin3" , cliccateci col destro e selezionate "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" [Image: image.png]

  • Una volta che la ricerca sarà completata , selezionate : "Risoluzione dei problemi del programma": [Image: image.png]


  • Spuntate la prima casella e fate avanti :
  • Come detto in precedenza , l'errore potrebbe capitare ai possessori di Windows 8/10 , ma non si esclude la possibilità che capiti anche a un possessore di Windows 7 
  • Quindi , per coloro che hanno 8/10 dovranno selezionare Windows 7 , mentre i possessori di Windows 7 dovranno selezionare Windows XP (Service Pack 3/2), avanti :
  • Qualsiasi sia la vostra decisione , dopo aver cliccato Avanti, cliccate su "Avvia Programma" , in modo da vedere se il programma parte o ancora no.
  • Una volta finito il vostro test scegliete "Sì, salva le impostazioni per questo programma" , qualora 
    il test sia andato a buon fine , altrimenti "No, riprova utilizzando altre impostazioni", qualora voi voleste tentare con un altra versione di Windows. : 
Quest'ultimo metodo ha anche un "metodo rapido" 
Vi basterà andare nella cartella di gioco e cliccare nuovamente con il destro sull'eseguibile "New Metin3" , poi :
  • Selezionate Proprietà :
  • Compatibilità
  • Infine dovrete mettere la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegliere la versione di Windows che più vi aggrada.[Image: 1211.png]
  • Domanda : Ho provato con tutte le opzioni citate nella guida , ma nessuna ha funzionato (ho anche riprovato con altre versioni di Windows), come posso risolvere?
Risposta : Dovrai fare una cosa molto semplice , contattare [MOD]DAMIANO in privato e farti fornire assistenza tecnica da lui.



Ci auguriamo che finalmente abbiate risolto il problema del NO_APPROPRIATE_DEVICE e, qualora ci fossero ulteriori problemi, siete invitati a contattare un membro dello staff.

Saluti, 
Lo Staff
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 5 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • DAMIANOO11, [SA]DraKeMeNTe, Iceberg, NUTT, Raffii
Reply
#2
Aggiungi
Per coloro che riscontrano questo problema con pc nativi win 10 di eseguire prima tutti gli aggiornamenti richiesti e tenerli sempre sott'occhio. Eseguite gli aggiornamenti tramite Windows Update oppure tramite gestione dispositivi del sistema.

Per coloro che hanno aggiornato Win 7/8 a win 10 e nonostante gli aggiornamenti riscontrino problemi mi contattino Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
Aggiunto

Grazie Damiano Wink
[Image: anime-naruto.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)