08-03-2016, 03:51 PM
(This post was last modified: 09-03-2016, 08:06 AM by BleckAngel.)
Cari Metiniani,
siamo lieti di fornirvi la soluzione al tanto odiato errore :
In genere questo errore capita con i possessori di un Computer/Laptop con Windows 8/10.
[MOD]DAMIANO : "Se avete questo problema con dei Computer nativi Windows 10 ,ossia che lo avete acquistato con Windows 10 già presente , eseguite tutti gli aggiornamenti richiesti e verificare ,sempre , che non ce ne siano di nuovi. Eseguite sempre gli aggiornamenti tramite "Windows Update" oppure tramite "Gestioni dispositivi del Sistema"."
[MOD]DAMIANO : "Per quanto riguarda coloro che hanno aggiornato da Windows 7-8 a Windows 10 , e nonostante gli aggiornamenti hanno ancora problemi , potete contattarmi tramite un messaggio privato."
Ci sono diverse soluzioni a questo problema che , speriamo , vi siano d'aiuto.
Procediamo con ordine (Assicuratevi di avere l'ultima versione del client, se non la avete potrete scaricarla da qui
Esso consisterà nel modificare la compatibilità del programma :
Vi basterà andare nella cartella di gioco e cliccare nuovamente con il destro sull'eseguibile "New Metin3" , poi :
Ci auguriamo che finalmente abbiate risolto il problema del NO_APPROPRIATE_DEVICE e, qualora ci fossero ulteriori problemi, siete invitati a contattare un membro dello staff.
Saluti,
Lo Staff
siamo lieti di fornirvi la soluzione al tanto odiato errore :
In genere questo errore capita con i possessori di un Computer/Laptop con Windows 8/10.
[MOD]DAMIANO : "Se avete questo problema con dei Computer nativi Windows 10 ,ossia che lo avete acquistato con Windows 10 già presente , eseguite tutti gli aggiornamenti richiesti e verificare ,sempre , che non ce ne siano di nuovi. Eseguite sempre gli aggiornamenti tramite "Windows Update" oppure tramite "Gestioni dispositivi del Sistema"."
[MOD]DAMIANO : "Per quanto riguarda coloro che hanno aggiornato da Windows 7-8 a Windows 10 , e nonostante gli aggiornamenti hanno ancora problemi , potete contattarmi tramite un messaggio privato."
Ci sono diverse soluzioni a questo problema che , speriamo , vi siano d'aiuto.
Procediamo con ordine (Assicuratevi di avere l'ultima versione del client, se non la avete potrete scaricarla da qui
- Talvolta questo errore è risolvibile con un banalissimo riavvio del vostro computer e, una volta riavviato, basterà avviare il programma tramite amministratore.
- Provate installando il client direttamente sul desktop , per poi avviare l'eseguibile tramite amministratore.
- Alcuni hanno persino risolto disattivando l'antivirus e/o mettendo i file di New-Metin3 nella così detta "White List" (Ossia "Lista Bianca") e poi , successivamente , disattivando il proprio FireWall.
- Start
- Pannello di Controllo :
- Selezionate "Sistema e Sicurezza"
- Selezionate "Firewall" :
- Ora selezionate "Attiva/Disattiva Windows Firewall" :
- Ed infine , Disattivate come nell'immagine e ,ovviamente, cliccate "Ok" :
Esso consisterà nel modificare la compatibilità del programma :
- Entrate nel Disco Locale (C
- Programmi x86
- Scendete in basso e cercate la cartella "new_metin33_v22" ( Oppure cercatela a seconda di come lo avete chiamata )
- Una volta dentro vedrete l'applicazione di nome "New Metin3" , cliccateci col destro e selezionate "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"
- Una volta che la ricerca sarà completata , selezionate : "Risoluzione dei problemi del programma":
- Spuntate la prima casella e fate avanti :
- Come detto in precedenza , l'errore potrebbe capitare ai possessori di Windows 8/10 , ma non si esclude la possibilità che capiti anche a un possessore di Windows 7
- Quindi , per coloro che hanno 8/10 dovranno selezionare Windows 7 , mentre i possessori di Windows 7 dovranno selezionare Windows XP (Service Pack 3/2), avanti :
- Qualsiasi sia la vostra decisione , dopo aver cliccato Avanti, cliccate su "Avvia Programma" , in modo da vedere se il programma parte o ancora no.
- Una volta finito il vostro test scegliete "Sì, salva le impostazioni per questo programma" , qualora
il test sia andato a buon fine , altrimenti "No, riprova utilizzando altre impostazioni", qualora voi voleste tentare con un altra versione di Windows. :
Vi basterà andare nella cartella di gioco e cliccare nuovamente con il destro sull'eseguibile "New Metin3" , poi :
- Selezionate Proprietà :
- Compatibilità
- Infine dovrete mettere la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegliere la versione di Windows che più vi aggrada.
- Domanda : Ho provato con tutte le opzioni citate nella guida , ma nessuna ha funzionato (ho anche riprovato con altre versioni di Windows), come posso risolvere?
Ci auguriamo che finalmente abbiate risolto il problema del NO_APPROPRIATE_DEVICE e, qualora ci fossero ulteriori problemi, siete invitati a contattare un membro dello staff.
Saluti,
Lo Staff