Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova regola
#11
(07-09-2016, 06:15 AM)[MOD]TheDeath Wrote: La condivisione di dati a terzi non è permessa. In maniera preventiva per evitare furti o simili, siamo liberi di bloccare l'account in attesa di ulteriori indagini.

Se l'account sono tuoi puoi seguire la procedura che già ti ho linkato per riaverli.

Se giacevate in una condizione di ignoranza/pigrizia riguardo la "libera condivisione dei dati" non è una scusa.

Modera i toni, perchè parlare civilmente si può.

Il ban preventivo serve a voi per tutelare i vostri interessi nel caso terzi accedano con i vostri dati senza il vostro permesso come esattamente detto nei termini e condizioni d'uso che ricito:

"The sites makes significant effort to protect submitted information to prevent unauthorized access to that information in its internal procedures and techonology"

per chi non mastica l'inglese significa

"Il sito compie sforzi/atti significativi per proteggere le informazioni inoltrate per prevenire accessi non autorizzati a queste informazioni nelle sue procedure interne e tecnologie"

In alcun modo nessun membro dello staff o il GF stesso ha accesso ai vostri dati di login dato che sono criptati.

Come sempre detto più e più volte se accedono con il vostro account è perchè VOI avete fornito i dati o un keylogger ve li ha presi.

Appunto accessi non autorizzati come dicevo io non autorizzati sicche perché non si può scusa l ignoranza ma non ci arrivo con ste cose contrastanti
Reply
#12
grazie per i tuoi giri di parole, ma non hai risposto a nessuno, non vedo scritto da nessuna parte il divieto di dare i propri dati a terzi.

P.S
ignorante è colui che ignora, noi non stiamo ignorando.
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#13
"Clausole del regolamento di gioco
  • Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
  • Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso."
Te parli di ciò?
La regola è molto chiara nel suo senso, se vengono ceduti i dati la responsabilità è di chi li ha ceduti lo staff non è in alcun modo responsabile. Idem per gli item se li "prestate" ad un giocatore, la responsabilità è vostra.

Dato che non esiste alcun registro di account ceduti/regalati e che lo staff non è in alcun modo comunque, per motivi di cui sopra, tenuto a sapere se avete ceduto il vostro account, in casi di furto di account, ad esempio i keylogger, questo ban preventivo consente di fermare l'uso non autorizzato da parti terze del vostro account.

(07-09-2016, 05:35 AM)Panduccio0 Wrote: Non ha senso sta regola, é stata applicata solo per pararsi il culo sul ban di ben 63 account

Per rispondere chiaramente a Panduccio e a tutti coloro che si trovano coinvolti in questa situazione aggiungo che:

Se avete ceduto il vostro account ad una persona che in seguito ha diffamato face-to-face il GF, come da regolamento la persona si è trovata permabannata per IP gli account di cui aveva dati. E' VOSTRA la responsabilità, e quindi in alcun modo preoccupazione dello staff, se avete ceduto i dati a persone che vi hanno in seguito compromesso la vostra esperienza di gioco. Responsabilità vostra.

Detto ciò io sono qui per rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande perchè lo staff si è dimostrato comprensibile nell'incresciosa situazione in cui vi trovate.

(07-09-2016, 06:31 AM)Infe Wrote: grazie per i tuoi giri di parole, ma non hai risposto a nessuno, non vedo scritto da nessuna parte il divieto di dare i propri dati a terzi.

P.S
ignorante è colui che ignora, noi non stiamo ignorando.

La mia parola ignorare non vuole essere un offesa, ma esattamente prendere il suo significato. Se voi ignorate che come già sopra detto: "la responsabilità è la vostra, che i vs dati a parti terze non possono essere ceduti"; lo staff non ne è responsabile.

Ripeto magari riformulando:

Se una persona che ha i vostri dati si becca un permaban per IP e i vostri dati li ha avuti con il vostro benestare è vostra responsabilità.

La nuova regola introdotta serve a tutelare coloro che, coinvolti nella situazione, non avessero ceduto i dati, ma bensì ne fossero stati espropriati.
Reply
#14
In effetti hai ragione "lo staff non ha nessuna responsabilità" allora una domande mi sorge spontanea: perché tutto ciò?
Non vedo nessuna lamentala riguardo furti di pg....
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#15
Si la responsabilità è mia e lo staff non si addossa nessuna responsabilità va bene questo è giusto e sempre stato così è non si è mai lamentato nessuno, ma appunto visto che sono (affari miei) se poi come dici te succede qualcosa col mio pg o diffamazioni etc perché allora l obbligo col rischio di permaban irrevocabile se voglio giocare con un amico o parente da casa differenti o cambio casa perché devo essere addirittura permaban? Cioè il permaban irrevocabile lo date quando succede poi qualcosa se io gioco con un amico e sto mio amico con il mio account fa casini va bene che ci stia il ban o la punizione ma se non succede niente perché non posso? Cosi rovinate l esperienza di gioco e da quando è aperto sto server che ci gioco e non è mai successo che non si potesse giocare insieme e non mi pare normale..anche perché appunto poi se succede qualcosa con il mio account e mia la responsabilità è non vostra sicche e come prestare un item se voglio lo presto però so che può tornare come no, io non vengo a dire a voi che me l hanno rubato dato che voi vi tutelate con la regola citata qua sopra
Reply
#16
La persona in questione ha ricevuto il ban per aver diffamato il gf dandogli del truffatore. Il gf ha deciso di bannarli tutti, ma possono essere sbloccati.e' il gf e può farlo.
Non voglio più sentire lamentele sul forum o partono i ban temporanei.

Tornando al post: no, puoi usarli solo tu.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#17
[quote='[GA]Raffii' pid='131202' dateline='1473249168']
La persona in questione ha ricevuto il ban per aver diffamato il gf dandogli del truffatore. Il gf ha deciso di bannarli tutti, ma possono essere sbloccati.e' il gf e può farlo.
Non voglio più sentire lamentele sul forum o partono i ban temporanei.

Io non sto parlando di quell argomento ma di un altra cosa che non centra con Stein..e perché io non potrei giocare con un amico che senso ha è da quando in qua?non capiso che fastidio dia allo staff il fatto di giocare con altre persone, tanto se succede qualcosa bannate il pg.. che male c'è non lo capisco davvero
Reply
#18
Giocatore1, non ti è stato detto che non puoi giocare con i tuoi amici, puoi eccome!
È semplicemente vietato fornire i dati dell'account a qualcun'altro, devi essere l'unico possessore.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#19
(07-09-2016, 07:18 AM)[SMOD]BleckAngel Wrote: Giocatore1, non ti è stato detto che non puoi giocare con i tuoi amici, puoi eccome!
È semplicemente vietato fornire i dati dell'account a qualcun'altro, devi essere l'unico possessore.
Lo so fin la..ma se io avessi creato un account insieme al mio vicino di casa cosa dovrei fare dato che non posso giocarci assieme dato che potrrmmo avere in tal caso perche e un esempii entrambi i dati e voi dite che non si possono dare i dati a nessuno? Se lo abbiamo creato assieme cosa sarebbe da fare? E poi mettiamo caso io logghi da un posto diverso da casa mia quale può essere la mia seconda casa cosa devo fare dato che potreste bannarli in tal caso visto che l ip e diverso? Cosa DeVò avvisarvi ad ogni mio spostamento o.o
Reply
#20
Si ma se tipo ad esempio lui va a giocare da un suo amico e inserisce i suoi dati di login su un pc di questo amico, e questi dati vengono registrati in un ip diverso, si prende il ban?

Non ho capito bene questa cosa, se ad esempio io vado su un altro pc, ovviamente con IP diverso dal mio e metto i miei dati vengo bannato solo per questo? Oppure i miei dati non devono combaciare con un IP dove magari ci giocano altri utenti?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)