Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova regola
#1
Vorrei avere delucidazioni riguardo alla nuova regola, quindi ora io se mi sono fatto un pg normale e una shamy non posso loggare dallo stesso computer? O sto sbagliando? E ponendo esempio se io gioco con mio fratello che abita la casa fianco a me quindi non posso e in tal caso verrei bannato? Grazie
Reply
#2
Tu i tuoi account puoi usarli, terzi no
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
(07-09-2016, 05:20 AM)[GA]Raffii Wrote: Tu i tuoi account puoi usarli, terzi no

Quindi nell ipotetica situazione, io non potrei giocare con 2 account insieme a mio fratello o sorella che abita nella casa di fianco solo perché ha l ip diverso?o.o o comunque non posso farmi un account insieme ad un amico e giocarci insieme a lui? Perché? Grazie
Reply
#4
Non ha senso sta regola, é stata applicata solo per pararsi il culo sul ban di ben 63 account
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#5
Per quanto riguarda lo Sban potete leggere qui come fare:

https://board.new-metin3.org/Thread-IMPO...-IMMEDIATO

La regola è per ricordare alla community una frase nei termini e condizioni d'uso che specifica chiaramente la non cedibilità dei dati di accesso a terze parti.

Tanto per citarvela, nella sezione "Privacy Statement" potete leggere di questo:

"The sites makes significant effort to protect submitted information to prevent unauthorized acces to that information in its internal procedures and techonology"

Il "significant effort to prevent unauthorized access" è esattamente il permaban dato. Per lo sblocco negli account nel caso essi rientrino in un "authorized access" per parafrasare è spiegato nel link sopra dato.
Reply
#6
Death é un modo del ***** per riprendere gli account visto che erano tutti nostri mi auto confermo che é mio?
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#7
Death se non sbaglio in quello che hai citato non c'è scritto che è vietato dare i dati di accesso a terze parti.
Se ho letto male fatemi capire meglio
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#8
(07-09-2016, 05:58 AM)[MOD]TheDeath Wrote: Per quanto riguarda lo Sban potete leggere qui come fare:

https://board.new-metin3.org/Thread-IMPO...-IMMEDIATO

La regola è per ricordare alla community una frase nei termini e condizioni d'uso che specifica chiaramente la non cedibilità dei dati di accesso a terze parti.

Tanto per citarvela, nella sezione "Privacy Statement" potete leggere di questo:

"The sites makes significant effort to protect submitted information to prevent unauthorized acces to that information in its internal procedures and techonology"

Il "significant effort to prevent unauthorized access" è esattamente il permaban dato. Per lo sblocco negli account nel caso essi rientrino in un "authorized access" per parafrasare è spiegato nel link sopra dato.
Death se il mio inglese non è così arrugginito mi pare di capire che quello che stai citando e che riguarda quindi questa nuova regola non vuol dire proprio come dici te poi correggimi se sbaglio ma Per me questo vuol dire che il server è autorizzato in parole povere a visualizzare i tuoi dati se tu accetti questo registrandoti per prevenire possibili accessi inautorizzati, però inautorizzati non autorizzato sicche se io autorizzo un amico o qualsiasi persona non c'è nessun problema se ho tradotto bene
Reply
#9
La condivisione di dati a terzi non è permessa. In maniera preventiva per evitare furti o simili, siamo liberi di bloccare l'account in attesa di ulteriori indagini.

Se l'account sono tuoi puoi seguire la procedura che già ti ho linkato per riaverli.

Se giacevate in una condizione di ignoranza/pigrizia riguardo la "libera condivisione dei dati" non è una scusa.

Modera i toni, perchè parlare civilmente si può.

Il ban preventivo serve a voi per tutelare i vostri interessi nel caso terzi accedano con i vostri dati senza il vostro permesso come esattamente detto nei termini e condizioni d'uso che ricito:

"The sites makes significant effort to protect submitted information to prevent unauthorized access to that information in its internal procedures and techonology"

per chi non mastica l'inglese significa

"Il sito compie sforzi/atti significativi per proteggere le informazioni inoltrate per prevenire accessi non autorizzati a queste informazioni nelle sue procedure interne e tecnologie"

In alcun modo nessun membro dello staff o il GF stesso ha accesso ai vostri dati di login dato che sono criptati.

Come sempre detto più e più volte se accedono con il vostro account è perchè VOI avete fornito i dati o un keylogger ve li ha presi.
Reply
#10
(07-09-2016, 06:15 AM)[MOD]TheDeath Wrote: La condivisione di dati a terzi non è permessa. In maniera preventiva per evitare furti o simili, siamo liberi di bloccare l'account in attesa di ulteriori indagini.

Se l'account sono tuoi puoi seguire la procedura che già ti ho linkato per riaverli.

Se giacevate in una condizione di ignoranza/pigrizia riguardo la "libera condivisione dei dati" non è una scusa.

Modera i toni, perchè parlare civilmente si può.

Il ban preventivo serve a voi per tutelare i vostri interessi nel caso terzi accedano con i vostri dati senza il vostro permesso come esattamente detto nei termini e condizioni d'uso che ricito:

"The sites makes significant effort to protect submitted information to prevent unauthorized access to that information in its internal procedures and techonology"

per chi non mastica l'inglese significa

"Il sito compie sforzi/atti significativi per proteggere le informazioni inoltrate per prevenire accessi non autorizzati a queste informazioni nelle sue procedure interne e tecnologie"

In alcun modo nessun membro dello staff o il GF stesso ha accesso ai vostri dati di login dato che sono criptati.

Come sempre detto più e più volte se accedono con il vostro account è perchè VOI avete fornito i dati o un keylogger ve li ha presi.

Ma se avete sempre detto i dati e item sono vostri e sono affari vostri in parole povere se li date ad altre persone e ce pure la regola che il Gf non si assume nessuna responsabilità,perché ora c'è sto fatto del ban preventivo per tutelare noi se i tersi ci rubano account? Le due cose mi sembrano molto in contrasto e sono regolo che vigono come dici te da assai non trovo il nesso
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)