Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
risposta segnalazione Veritas
#21
Ps. Scrivete tante cose ma nessuno segnala niente
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#22
Io avevo detto che regalavo punti  alle altre gilde per il semplice fatto che voi barate nel torneo
Reply
#23
Non mi spreco a rispondere ....
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#24
Incredibile, gli imbroglioni parlano di barare a gli altri o.O quelli che hanno gildato il pg liv 18 nei romania per fare freekill.
Quelli che se non era per le guerre buggate, stavano a 6/7 punti dai fumatori.
Ricordo che i fumatori hanno saltato 4 guerre (senza mai lamentarsi), i paradise 1 soltanto, e l'unico modo per i paradise di raggiungere i fumatori e stato grazie ad un altro bug, infatti hanno recuperato 3 punti in 1 sera.
Gli stessi Paradise che usano cavalcature nelle guerre a bandiera, sia contro divinity ,  (NINO), e contro fumatori (Solitario69) usava drago d'ossa da camuffato.
Quelli che hanno gildato il secondo pg di #GoldenBoy (#migo19) negli xITALIAx per fare freekill, ma è stato scoperto dal capo gilda degli xITALIAx e quindi cacciato a pedate.

Quindi pregherei, di non scrivere più baggianate, che con tutti i bug, ( a favore dei paradise ) e le scorrettezze fatte, avete perso ugualmente il torneo.
E venite ancora a lamentarvi sul forum... 
Diciamolo, siete diventati la barzelletta di newmetin.

Questa e l'ultima volta che rispondo a qualcuno, ho letto troppe cavolate.

Saluti da uno spettatore divertito ^^
Reply
#25
" Questa e l'ultima volta che rispondo a qualcuno, ho letto troppe cavolate. "
sarebbe anche l'ora che smetti di sparare cavolate infatti.
Stiamo tutti aspettando i controlli dello staff, che utilita' ha ripetere per l'ennesima volta le stesse cose?
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#26
Stai solo ed esclusivamente parlando dei Paradise come se avessi qualcosa contro di noi, più che altro spettatore mi sembri un tipo losco D:
Reply
#27
Ho visto solo uno screen, da parte di Stein.
L'ho già detto, se avete screen postateli.
Parole, senza prove, non contano.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)