Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalazione War Gilde
#11
Ripeto: non sei tu a decidere quando si può chiudere un post. Le vostre divergenze chiaritele in privato che qua non voglio OT.
E almeno su sto forum, l'arroganza tenetela per voi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
(06-10-2016, 12:40 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Il topic è in discussioni e quindi anche se si chiama "segnalazione" non vuol dire che lo sia. L'utente "Veritas" può parlarne quanto vuole dato che fa parte della community.

Stai dicendo che dovremmo attenerci soltanto alle tue parole? o a quelle di altri giocatori che sono già stati "segnalati" in questo modo?

Come utente ha la possibilità di porre dei dubbi allo staff e sta solo allo staff dire chi può e chi non può dire qualcosa. Leggo troppa arroganza e quasi "mafiosità" se può essere il termine corretto. Smettetela.

Intanto volevo complimentarmi con voi dello staff per come svolgete il vostro lavoro, sia in game che sul forum. per la libertà di parola che date, diversamente da altri giochi, che più che giochi sembra la realtà e chiudono le discussioni senza un motivo. complimenti davvero.


Per quanto riguarda #NINO ti rispondo un ultima volta.

Prima di tutto non so perchè scrivi '' Purtroppo x2 noi come gilda siamo superiori a tutti ed è normale destare l'odio da parte di alcuni invidiosi per cui ti capisco. ''
per quanto ne so, da quando hanno unito i server, e siete venuti su sol, non avete mai vinto 1 torneo di gilde. per questo mi sembra abbastanza ridicola, e molto divertente ciò che dici, ma vabbè  Big Grin
L'invidia mi sembra tutta tua, dato che segnali qualsiasi cosa , per cercare di vincere almeno 1 volta il torneo, ma non ci riesci  Smile ma tranquillo, quando lasceranno quelli che sono veramente forti, allora vincerai sicuramente. Tanto te ci sarai sempre su sto gioco, quindi aspetta e vincerai prima o poi .

Un altra cosa che volevo dirti... che nella tua gilda, ci sta soltanto 1 pg forte... il resto, compreso te, mi sembrate dei pesci fuor d'acqua, che seguono il migliore, e se non c'è, le prendete da tutti di santa ragione, ma dettagli.
Diversamente da altre gilde, che hanno un gruppo forte, e non 1 singolo pg. che vi battono per quanto siete forti Big Grin


Per quanto riguarda le gilde... per quanto ne so, non è irregolare iscrivere delle gilde nuove, e non vedo irregolarità, dato che non ho mai visto sfidare la gilda NewHeroes al di fuori del torneo e perdere. 1 sola volta l'hanno fatto contro ( ITALIA ) ed hanno vinto. quindi non mi pare una gilda che partecipa per regalare punti, se no sfidava e perdeva di proposito non credi? qui mi sembra che l'unica volta che hanno sfidato qualcuno, hanno vinto. e questo non mi sembra irregolare, Anzi mi pare tutto l'incontrario. se non vedi on dei loro pg ( come dici te ) e perchè molta gente magari lavora, a differenza tua. Mica possono essere on tutti i giorni come qualcun'altro. quando magari ci sono, sfidano per passa tempo, e irregolare? non mi pare.


Altra cosa non corretta che hai detto... contro i NewHerores avete fatto war, ed avete vinto. Perchè non segnali anche questo? ahahahha
E cmq non mi hai risposto per gli Statiuniti... quando vi sfidavano e vi facevano vincere apposta... li perchè non hai segnalato? ^^ 

Per fortuna su questo gioco non cacciano gilde fuori dal torneo o bannano per ogni tua segnalazione inventata... se no davvero eravate solo voi ParadiseShot a partecipare al torneo. Ti piace vincere facile? ponci po po po po.


Detto ciò questa e stata l'ultima volta che ti rispondo, dato che di cavolate ne hai sparate già abbastanza.

Voi dello staff continuate cosi, che state facendo davvero un ottimo lavoro, e sinceramente  e una delle cose che apprezzo di questo gioco. 
 Perchè ricordo.... si tratta di un gioco,  e la gente ci butta delle vere ore. E non è per un soggetto che segnala qualsiasi cosa, che si deve rovinare un torneo come quello delle gilde. Alla fine uno si stanca pure ad iscriversi. Sapendo come sono fatti alcuni soggetti piagnoni...

Buon Game a tutti dalla bocca della verità 

Possibile futuro giornalista  Big Grin
#13
Basta che non si generi flame perché prenderemo i dovuti provvedimenti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
Siamo veramente superiori a tutti e se non abbiamo vinto un torneo gilde è per colpa di diversi bug oppure per dei nostri errori, per essere la gilda più forte non basta vincere un torneo cui ci sono diverse gilde fake che fanno vincere altre gilde semmai chi uscirà vincitrice da questo torneo sarà la gilda più fortunata per cui inutile che continui ad attaccare me per gli imbrogli perché se così fosse allora avremmo vinto diversi tornei gilda.
Se siamo più forti di tutti non lo dico di certo io ma abbiamo avuto modo di dimostrarlo a tutti e non di sicuro a te che non fai war.
Leggendo quel mucchio di stronzate mi porta a capire che non hai idea di come funzionano le war gilde e tanto meno come si gioca: ponci po po po po! <3

p.s. "Purtroppo x3" la verità è che sei solamente invidioso. Ma in ogni caso la mia segnalazione è quella, arrenditi e datti a testate al muro u.u
#15
Nino... invece hai niente da dire che i tuoi membri come un certo #migo9 o quello che sia... si mette nella gilda degli xITALIAx? quindi siamo noi a far vincere gli altri?... Non te che dai fare questa bravata ? E comunque la mia gilda (TheRebirth) stai tranquillo che non è una guida fake ma solamente una gilda nuova con membri nuovi che giocano da poco e ovviamente non possono essere già full rissa! Comunque come sempre quando leggo i tuoi post inizio a ridere.
#16
(07-10-2016, 02:19 AM)NINO il Ritorno Wrote: Siamo veramente superiori a tutti e se non abbiamo vinto un torneo gilde è per colpa di diversi bug oppure per dei nostri errori, per essere la gilda più forte non basta vincere un torneo cui ci sono diverse gilde fake che fanno vincere altre gilde semmai chi uscirà vincitrice da questo torneo sarà la gilda più fortunata per cui inutile che continui ad attaccare me per gli imbrogli perché se così fosse allora avremmo vinto diversi tornei gilda.
Se siamo più forti di tutti non lo dico di certo io ma abbiamo avuto modo di dimostrarlo a tutti e non di sicuro a te che non fai war.
Leggendo quel mucchio di stronzate mi porta a capire che non hai idea di come funzionano le war gilde e tanto meno come si gioca: ponci po po po po! <3

p.s. "Purtroppo x3" la verità è che sei solamente invidioso. Ma in ogni caso la mia segnalazione è quella, arrenditi e datti a testate al muro u.u

SCUSA NINO SE MI PERMETTO MA SPERO CHE ERA IRONICO LA FRASE "SIAMO VERAMENTE SUPERIORI A TUTTI"PERCHè SINCERAMENTE DOPO QUESTA POTETE BENISSIMO DELETARE TUTTI I PG E ANDARVENE,QUI NESSUNO è SUPERIORE A NESSUNO,COME HO GIA DETTO,SMETTETELA DI SHOPPARE E FORSE UNA CRIBIO DI WAR GILDA SI POTREBBE FARE EQUILIBRATA^^
#17
Sbonga, mi spieghi come si shoppa? Ora che ci sono diverse variabili anche con ammalia e strega E? Se siamo superiori a tutti che devo dirvi? Conosci qualche altra gilda che ci batte? Se siamo superiori è perchè è cosi. Punto!
A meno che una gilda non ci batte allora smetterò di dire che siamo superiori a tutti.

Spacchioso...ma scusa, chi ti ha detto che i rebith sono una gilda fake? Sto parlando dei NewHeroes... ci sei o ci fai? Migo non fa più parte dei paradise, è inutile che vi ripeto sempre le stesse cavolate... "ci sei o ci fai" x2
#18
Penso che con superiore intendesse più "forti" rispetto alle altre gilde... non che valiamo di più o robe del genere. ò.ò
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#19
Thumbs Up 
(07-10-2016, 05:43 PM)NINO il Ritorno Wrote: Sbonga, mi spieghi come si shoppa? Ora che ci sono diverse variabili anche con ammalia e strega E? Se siamo superiori a tutti che devo dirvi? Conosci qualche altra gilda che ci batte? Se siamo superiori è perchè è cosi. Punto!
A meno che una gilda non ci batte allora smetterò di dire che siamo superiori a tutti.

Spacchioso...ma scusa, chi ti ha detto che i rebith sono una gilda fake? Sto parlando dei NewHeroes... ci sei o ci fai? Migo non fa più parte dei paradise, è inutile che vi ripeto sempre le stesse cavolate... "ci sei o ci fai" x2

NINO NON FARE IL GRANDE GIOCATORE DICENDO CHE SIETE SUPERIORI..NON POSSO SENTIRLO TE L HO GIURO,MI URTANO QUESTE COSE,MI FANNO GIRARE LE BA... E ANCHE MOLTO,PERCHè SE NON ESISTESSE LO SHOP O AMMALIA CHIAMALI COME VUOI,FIDATI CHE QUI NESSUNO SAREBBE SUPERIORE A NESSUNO,IO NON HO MAI SHOPPATO E MAI SHOPPERò,MI PIACE FARE LE COSE A MODO MIO,SONO SCARSO E VENGO UCCISO?MA CHI SE NE FREGA,FOSSERO QUESTE LE COSE IMPORTATI DELLA VITA ALLORA TUTTI SAREMMO SUPERIORI A TUTTI.....CHIUDO IL DISCORSO QUI,POI SCUSATE SE MI PERMETTO..PER IL FATTO DELLE GILDE FAKE E SCEMENZE VARIE,QUELLO è UN COMPITO DELLO STAFF CONTROLLARE LE GILDE CHE SI ISCRIVONO AL TORNEO E CHI PARTECIPA O MENO COMUNQUE...
#20
Neanch'io ho mai shoppato e mai shopperò per chi pensasse queste cose.
Non so io ma a voi devo ripetervi migliaia di volte che migo non fa piu parte dei paradise ed è giusto che sia libero di andare dove vuole ed io non sono shoppone ne prima ne ora che non è piu possibile. LEL

Volevo rivelarvi un retroscena: SPACCHIOSO AVEVA GILDATO MIGO (PG PRINCIPALE) NELLA SUA GILDA (THEREBITH) E MIGO SI ERA SGILDATO PER NON ANDARE CONTRO LE REGOLE, DATO CHE ERA STATO CACCIATO DA POCO DAI PARADISE...INFATTI NON HA NESSUNA GILDA CON IL PRIMO PG CHE ERA NEI PARADISE.
PER CORRETTEZZA HA PREFERITO ENTRARE IN UNA GILDA (ITALIA) CON UNO DEI SUOI PG SECONDARI E NON VEDO NULLA DI MALE PERCHè NON HA NIENTE CHE A FARE CON NOI.

Quindi questo mi fa capire che spacchioso è tardo e che è andato contro le regole e che spara cavolate, ho detto tutto. Smile

p.s. più likes per me plz...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)