(06-10-2016, 12:40 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Il topic è in discussioni e quindi anche se si chiama "segnalazione" non vuol dire che lo sia. L'utente "Veritas" può parlarne quanto vuole dato che fa parte della community.
Stai dicendo che dovremmo attenerci soltanto alle tue parole? o a quelle di altri giocatori che sono già stati "segnalati" in questo modo?
Come utente ha la possibilità di porre dei dubbi allo staff e sta solo allo staff dire chi può e chi non può dire qualcosa. Leggo troppa arroganza e quasi "mafiosità" se può essere il termine corretto. Smettetela.
Intanto volevo complimentarmi con voi dello staff per come svolgete il vostro lavoro, sia in game che sul forum. per la libertà di parola che date, diversamente da altri giochi, che più che giochi sembra la realtà e chiudono le discussioni senza un motivo. complimenti davvero.
Per quanto riguarda #NINO ti rispondo un ultima volta.
Prima di tutto non so perchè scrivi '' Purtroppo x2 noi come gilda siamo superiori a tutti ed è normale destare l'odio da parte di alcuni invidiosi per cui ti capisco. ''
per quanto ne so, da quando hanno unito i server, e siete venuti su sol, non avete mai vinto 1 torneo di gilde. per questo mi sembra abbastanza ridicola, e molto divertente ciò che dici, ma vabbè
L'invidia mi sembra tutta tua, dato che segnali qualsiasi cosa , per cercare di vincere almeno 1 volta il torneo, ma non ci riesci
ma tranquillo, quando lasceranno quelli che sono veramente forti, allora vincerai sicuramente. Tanto te ci sarai sempre su sto gioco, quindi aspetta e vincerai prima o poi .
Un altra cosa che volevo dirti... che nella tua gilda, ci sta soltanto 1 pg forte... il resto, compreso te, mi sembrate dei pesci fuor d'acqua, che seguono il migliore, e se non c'è, le prendete da tutti di santa ragione, ma dettagli.
Diversamente da altre gilde, che hanno un gruppo forte, e non 1 singolo pg. che vi battono per quanto siete forti
Per quanto riguarda le gilde... per quanto ne so, non è irregolare iscrivere delle gilde nuove, e non vedo irregolarità, dato che non ho mai visto sfidare la gilda NewHeroes al di fuori del torneo e perdere. 1 sola volta l'hanno fatto contro ( ITALIA ) ed hanno vinto. quindi non mi pare una gilda che partecipa per regalare punti, se no sfidava e perdeva di proposito non credi? qui mi sembra che l'unica volta che hanno sfidato qualcuno, hanno vinto. e questo non mi sembra irregolare, Anzi mi pare tutto l'incontrario. se non vedi on dei loro pg ( come dici te ) e perchè molta gente magari lavora, a differenza tua. Mica possono essere on tutti i giorni come qualcun'altro. quando magari ci sono, sfidano per passa tempo, e irregolare? non mi pare.
Altra cosa non corretta che hai detto... contro i NewHerores avete fatto war, ed avete vinto. Perchè non segnali anche questo? ahahahha
E cmq non mi hai risposto per gli Statiuniti... quando vi sfidavano e vi facevano vincere apposta... li perchè non hai segnalato? ^^
Per fortuna su questo gioco non cacciano gilde fuori dal torneo o bannano per ogni tua segnalazione inventata... se no davvero eravate solo voi ParadiseShot a partecipare al torneo. Ti piace vincere facile? ponci po po po po.
Detto ciò questa e stata l'ultima volta che ti rispondo, dato che di cavolate ne hai sparate già abbastanza.
Voi dello staff continuate cosi, che state facendo davvero un ottimo lavoro, e sinceramente e una delle cose che apprezzo di questo gioco.
Perchè ricordo.... si tratta di un gioco, e la gente ci butta delle vere ore. E non è per un soggetto che segnala qualsiasi cosa, che si deve rovinare un torneo come quello delle gilde. Alla fine uno si stanca pure ad iscriversi. Sapendo come sono fatti alcuni soggetti piagnoni...
Buon Game a tutti dalla bocca della verità
Possibile futuro giornalista