Posts: 170
Threads: 20
Thanks Received: 92 in 53 posts
Thanks Given: 149
Joined: Jun 2012
Salve, vorrei sapere se è possibile in un qualche modo recuperare la mail con cui si è registrato un account conoscendo solamente il nome account di quest'ultimo.
Sintetizzo più chiaramente:
-Ho un account di cui conosco il nome ma non la password (mi è stata cambiata);
-Voglio recuperarla tramite l'opzione "password smarrita", mi occorre quindi la mail usata per registrate tale account (non ricordo la mail, ma la pass. penso di saperla)
-E' possibile recuperare tale email?
Posts: 933
Threads: 98
Thanks Received:
465 in 176 posts
Thanks Given: 652
Joined: Aug 2011
Reputation:
21
No mi dispiace. Lo staff non fornisce alcun tipo di dato
DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Posts: 40
Threads: 6
Thanks Received: 5 in 4 posts
Thanks Given: 12
Joined: Dec 2016
cambia item pg crea uno nuovo semplice
Posts: 501
Threads: 31
Thanks Received:
96 in 58 posts
Thanks Given: 139
Joined: May 2014
Reputation:
4
Puoi inviare un ticket al sistema di supporto, fornendo nome pg e id account ti verrà fornita l'email con gli asterischi tipo ( a****@l**.it) spetterà poi a te ricordarti l'email.
Posts: 1,115
Threads: 150
Thanks Received:
374 in 205 posts
Thanks Given: 102
Joined: Jul 2011
Reputation:
16
Potresti mandare un ticket tramite quell'account ma dovresti loggare con l'account stesso sul sito e poi mandare il ticket, quindi procedura esclusa.
Potresti mandare un ticket tramite un altro account, ma in quel caso non possiamo fornirti tale email poichè violeremmo i termini e le condizioni d'uso per ciò che riguarda il fornire dati a parti terze.
Se l'account è stato protagonista di un furto puoi richiedere, secondo regolamento il ban preventivo di tale account, ma questa procedura va effettuata appena tale furto viene scoperto poichè se gli IP sono stati modificati è difficile risalire all'autore del furto e al proprietario originale.
Posts: 170
Threads: 20
Thanks Received: 92 in 53 posts
Thanks Given: 149
Joined: Jun 2012
(29-01-2017, 01:02 AM)[GM]Soft Wrote: Puoi inviare un ticket al sistema di supporto, fornendo nome pg e id account ti verrà fornita l'email con gli asterischi tipo ( a****@l**.it) spetterà poi a te ricordarti l'email.
(29-01-2017, 08:04 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Potresti mandare un ticket tramite un altro account, ma in quel caso non possiamo fornirti tale email poichè violeremmo i termini e le condizioni d'uso per ciò che riguarda il fornire dati a parti terze.
Quindi, se con un altro account mando questo ticket, fornendo nome pg e id account, come scritto da [GM]Soft mi viene fornita la mail secondo la tipologia da lui descritta, ovvero "( a****@l**.it)" , oppure non mi viene fornito nulla, come scritto da [SMOD]TheDeath?