Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recupero mail account
#1
Salve, vorrei sapere se è possibile in un qualche modo recuperare la mail con cui si è registrato un account conoscendo solamente il nome account di quest'ultimo. 
Sintetizzo più chiaramente:

-Ho un account di cui conosco il nome ma non la password (mi è stata cambiata);

-Voglio recuperarla tramite l'opzione "password smarrita", mi occorre quindi la mail usata per registrate tale account (non ricordo la mail, ma la pass. penso di saperla)

-E' possibile recuperare tale email?
Reply
#2
No mi dispiace. Lo staff non fornisce alcun tipo di dato
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
cambia item pg crea uno nuovo semplice
Reply
#4
Puoi inviare un ticket al sistema di supporto, fornendo nome pg e id account ti verrà fornita l'email con gli asterischi tipo ( a****@l**.it) spetterà poi a te ricordarti l'email.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#5
Potresti mandare un ticket tramite quell'account ma dovresti loggare con l'account stesso sul sito e poi mandare il ticket, quindi procedura esclusa.

Potresti mandare un ticket tramite un altro account, ma in quel caso non possiamo fornirti tale email poichè violeremmo i termini e le condizioni d'uso per ciò che riguarda il fornire dati a parti terze.

Se l'account è stato protagonista di un furto puoi richiedere, secondo regolamento il ban preventivo di tale account, ma questa procedura va effettuata appena tale furto viene scoperto poichè se gli IP sono stati modificati è difficile risalire all'autore del furto e al proprietario originale.
Reply
#6
Ci sono altre domande?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#7
(29-01-2017, 01:02 AM)[GM]Soft Wrote: Puoi inviare un ticket al sistema di supporto, fornendo nome pg e id account ti verrà fornita l'email con gli asterischi tipo ( a****@l**.it) spetterà poi a te ricordarti l'email.

(29-01-2017, 08:04 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Potresti mandare un ticket tramite un altro account, ma in quel caso non possiamo fornirti tale email poichè violeremmo i termini e le condizioni d'uso per ciò che riguarda il fornire dati a parti terze.

Quindi, se con un altro account mando questo ticket, fornendo nome pg e id account, come scritto da [GM]Soft mi viene fornita la mail secondo la tipologia da lui descritta, ovvero "( a****@l**.it)" , oppure non mi viene fornito nulla, come scritto da [SMOD]TheDeath?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)