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Proposte
#21
(16-02-2017, 08:07 PM)eddyNr1 Wrote: [quote='[SMOD]TheDeath' pid='134310' dateline='1487286324']
Quindi tanto per buttare giù due numeri:

Considerando che avvelanamento/sanguinamento infligge il 5% degli HP max dell'avversario come danni all'avversario in un duello se ipotizziamo la vita dell'avversario tra 60 e 70k, scenario molto estremizzato, sanguinamento/avvelenamento leva dai 3 ai 3.5k di danni ogni 10 secondi.
Con le difese a 96 le skill mediamente infliggevano un danno dai 2 ai 3k, forse. Quindi avvelenamento/sanguinamento facevano più danno di una skill. Non vi sembra assurda come cosa? uno status che fa più danni di una skill che è peculiare di un personaggio e dovrebbe ribaltare magari le sorti di un duello e non lo fa?
Con le difese a 90 le skill mediamente infliggevano un danni dai 3 ai 4k. E quindi ci ritroviamo come sopra, Skill che dovrebbero essere un punto di svolta ma fanno come uno status e quindi uno manda avanti il duello finchè lo status aiutato dalle skill, e non il contrario, uccide l'avversario per sfinimento.
Con le difese a 80 le skill ora infliggono un danno superiore, NON SIMILE, ad avvelanamento/sanguinamento di conseguenza le skill che dovrebbero essere il punto forte di un duello tra cui l'ordine o la combinazione migliore per eseguirle adesso possono ribaltare un duello.

Però da come dite è meglio portare un duello allo sfinimento per avvelanamento/sanguinamento che invece disputare un duello tenendo conto di come e quando usare le skill.

Il passaggio che le skill fanno più danni degli status cambierà solo la strategia da usare durante un duello, invece di concentrarvi sullo status potreste concentrarvi sulla velocità magia per skillare più spesso e capire in che maniera le skill lavorano meglio.

Ma no, giustamente per pigrezza è meglio che sia un danno fatto in automatico ogni 10 secondi e sparare le skill come appena si rigenerano a caso per vincere un duello?

Cercate di spiegarmi perchè non vedo il senso di questa ostilità contro le difese ad 80.

p.s. le ipotesi fatte sono fatte considerando che entrambi i giocatori abbiano le difese massimizzate contro il rispettivo avversario, e sono di molto estremizzate, dato che con difese a 80 80 si fa ancora 1-1.5k a skill.
A ME CONN FULL SPADA MI FANNO 70K
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#22
Sono d'accordo solo sui rari da massimizzare il resto sembra apposto
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#23
ragazzi se usate item legno (senza res abilità o res medi) è ovvio che il danno è alto.
[Image: x582a.jpg]
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#24
Io non sono d'accordo riguardo la proposta sul drop dei papiri rame. Secondo me va bene così perché se poi si alza il drop diventa troppo facile e poi ti ritrovi pure i pg fatti 1 giorno prima con tutte le missioni finite.
Inoltre, sempre secondo me, va bene che la missione 2 sia più difficile dell'ultima in quanto se fosse l'ultima la più difficile, tutti farebbero le precedenti e otterrebbero i bonus e si fermerebbero alla penultima e solo i più "coraggiosi" farebbero pure l'ultima.
In terzo luogo, se si migliorasse la % di dropp dei papiri, poi tutti incomincerebbero a fare dropper (o userebbero quelli che hanno già) per poter fare i pet ma anche le cavalcature perché una volta superata facilmente la 2 missione del biologo le altre si fanno facilmente e così questi si metterebbero a vendere in maniera esagerata i pet e le cavalcature, facendo abbassare di molto i prezzi sul mercato e in più i vecchi player che hanno ottenuto questi pet/cavalcature nel vecchio modo (con % più bassa) non potrebbero neanche più vendere questi item a un buon prezzo.
Aggiungo anche che non sarebbe corretto nei confronti, sempre, dei vecchi player i quali ci hanno messo fatica e sudore per fare ciò per poi ritrovarsi con pg nuovi (di altre persone) creati il giorno prima con tutte le missioni fatte.

Tutto ciò vale se la % viene alzata di parecchio e non di 0.1 (tanto per dire) perché in quel caso non cambia proprio nulla, la Terra continua sempre ad essere un geoide e a non essere piatta.

In aggiunta, secondo me questi player vanno sempre a dropp in foglia e quindi si lamentano del dropp, ma se andassero in cometa e si facessero un certo numero tot di scalate al giorno non avrebbero da ridire.

Bisogna avere oltre alla fortuna anche la pazienza.

Per il resto delle proposte,dico solo, che sono indifferente.
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#25
Anche io penso che la missione 2 del biologo vada bene, ma non iniziamo con la storia dei vecchi player che si sono fatti ecc. perché se la mettiamo così io dico anche che invecchi player sono quello che hanno potuto usufruire del bug per farsi le skill a L, invecchi player sono riusciti a farsi le 225 in modo decente perché da quando sono stato diminuiti i mob in mappa 185 (all epoca 191) è stato diminuito drasticamente anche il drop è da allora non è stato più messo a posto quindi questi poveri vecchi player quando li vedi giocare adesso sono i pochi ad avere skill L armi 225 e se vi sembra poco non so che dirvi e poi ogni aggiornamento sembra fatto a posta per favoreggiare i vecchi player e per far passar la voglia a chi ha appena iniziato
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#26
Ti vorrei ricordare che tutti i player che si sono fatti le skill ad L con i bug si sono ritrovati con le skill ad A dopo verifiche.

Per le armi 225 basta armarsi di pazienza in amaradice e gli oggetti li fai. Ci vuole il triplo del tempo per fare le 255 ma si riesce a fare anche quelle.
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#27
Sposto in consigli.
[Image: anime-naruto.gif]
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#28
sono d'accordo con Yass99 (anche se con i papiri di rame avevo precedentemente dei dubbi) ma va bene cosi
Unica considerazione e il fatto che un pò di mese fai i ricordi li compravi anche a 40 metalli (se no meno)
(forse per il bug o intrusione esterna) risolta la problematica il prezzo e raddoppiato li si trovava a 80 mediamente
ora il loro prezzo e minimo 120 non se ne trovano a meno.
Abbasserei il prezzo ammalia Z e ritoccherei altri item in considerazione del fatto che i ricordi sono aumentati di molto.
Premetto che sono uno dei pochi (anche se nabbo) ad aiutare player (più inesperti di me) e sto notando un diradamento dei player.
Vecchi ritornano? ma non come pensate
Che ne dite se un giorno al mese si voti per delle proposte da portare all'attenzione del "GRANDE CAPO", diritto al voto player over 125.
o meglio ancora fare due distinte votazione una per livello minore di 125.
Scusate l'ignoranza ma è possibile abbassare il livello della spada/spadone Drago Nero, prima era a 115 ora 121
non è più logica riportarla a 115 o 117 che si voglia?
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#29
Esistono i set pvm di armi 120 per quello le 115 sono diventate 121.

Inoltre le votazioni dei giocatori sarebbero ovviamente affetti da doppi tripli quadrupli account.

I ricordi stavano a 40 metalli oltre 1 anno fa, e non sono aumentati di prezzo per qualche bug o intrusione esterna, non ipotizziamo voli pindarici.

Il prezzo delle armi e degli ammalia Z, anche se i ricordi sono aumentati di prezzo, restano comunque in linea con il loro valore in metalli.
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#30
TheDeath intendevo dire che i ricordi costavano poco perché c'era un bug o intrusione
a quei tempi vendevano ricordi a vagonate quindi lasciati servire vi era< qualcosa "esterno" per la produzione
ovviamente spuntavano dal nulla ......
votazione va be basta sentire la "popolazione" intesa come un proposta da portare in visione, non decreto legge
poi il grande capo con lo staff valuta la bontà o meno delle proposte, il tutto finalizzato a ravvivare il game.
Non sono propenso a rendere più blando il game ma invogliare a restare e fare entrare nuova linfa.
Il polso della situazione che che ne vogliate dire lo da il mercato in piazza dove si tasta il polso al malato
se quardate il mercato vi rendete conto della situazione. oggi per esempio c'è la stessa gente che un po di tempo fa si trovava durante la settimana, prima il sabato e domenica era pieno.
Personalmente sono disponibile a dare una mano senza investitura e senza portafoglio, disinteressatamente al solo fine di dare una mano e basta.
Anche se ripeto aiuto volentieri i "nuovi arrivati" . ho notato che altri due al max fanno la stessa cosa.
Le mie sono proposte disinteressate credo di aver raccimolato un bel gruzzoletto in questi 5 anni, e non mi preoccupo dei prezzi.
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