Hello There, Guest! Login Register

Poll: Meno danno oppure più difrse
You do not have permission to vote in this poll.
Rimettere difese a 90
57.14%
12 57.14%
Diminuire danno di tutti i pg
42.86%
9 42.86%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio per i player
#11
Raffi fatto sta che a la maggior parte delle persone le difese com erano prima andavano bene, solo perché 2-3 persone si sono lamentate si sono messe difese a 80.
Che poi per un provvedimento del genere era meglio fare un sondaggio come questo e CHIEDERE AI PLAYER (tutti non solo i 2-3 amichetti che fanno tornei che alla fine son sempre quelli che vincono).
Il mio dubbio è: lo staff prenderà in considerazione il risultato del sondaggio?
Oppure farà comunque di testa sua o sulla base di 2-3 persone come quando ha abbassato difese a 80...

P.S. Raffi visto che vuoi fare i ps perché non avete fatto un sondaggio per chiedere di abbassare le difese a 80? Questo conferma che fate le cose, senza testarle (perché con un taglio a 3 vie shotta uno con 80) e basandosi solo su le richieste di qualcuno...

Se chiedi a SenninMadara che ieri mi shottava con taglio a 3vie Bri96 con 87 87 scudo war e c'era anche amleto presente capirai... (ps avevo item luce 99 smeraldo +9 roccia ABI +9 in armatura) dimmi te ...
Reply
#12
Di questa cosa del abbassare le difese ne siete felici solo voi staffer e 2-3 player.... Ma gli altri player li ascoltate?
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#13
(23-02-2017, 09:17 AM)MandM Wrote:
(23-02-2017, 09:14 AM)[GA]Raffii Wrote: La geniale idea dell'utente è quella di abbassare il danno a TUTTE le razze. Così ci rimettono anche razze come war mente e sura nero, che giustamente già se ne vedono molti. Vanno abbassati danni di alcune skill del war corpo, e deve essere bloccata la possibilità del doppio sibilare.
Doppio sibilare, taglio a 3 vie che alcune volte ne fa anche 4-5.
Io comunque sarei del parare che basterebbe ridurre il valore d'attacco che dà aura della spada, del resto presumo che skill vadano anche bene così.
(é assurdo il fatto che con aura si fanno 4-5k in più rispetto a quando si é senza)
Aura non è mai stata toccata. Non vedo perché doverla diminuire.

PS. Chissà perché hanno votato solo membri della gilda dell'utente che non ha inserito abbastanza opzioni per la scelta giusta. È per questo che lo staff non voterà, non perché lo hai chiesto tu.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#14
Quante volte devo ripetere che vanno abbassati alcuni danni? È facendo 100 con tutte le altre razze che non c'entrano che sperate di migliorare la situazione? Avete capito tutto!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Siete voi che avete fatto un danno abbassando le difese
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#16
Credo fortemente, che se vi lamentate che con 87 87 20 dif war non reggete, che ora è 80 e 20.. mi pare ovvio che si regge poco, prima con 90 e 20 non si reggevano le razze, ora venite a lamentarvi che non reggete, fatevi un equip con difese e vedrete che cambia.
Riguardo la rissa non potete dire che sia impossibile reggere, anche perchè io reggo e di certo non sono un Dio.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#17
(23-02-2017, 09:21 AM)registrazione69 Wrote: Raffi fatto sta che a la maggior parte delle persone le difese com erano prima andavano bene, solo perché 2-3 persone si sono lamentate si sono messe difese a 80.
Che poi per un provvedimento del genere era meglio fare un sondaggio come questo e CHIEDERE AI PLAYER (tutti non solo i 2-3 amichetti che fanno tornei che alla fine son sempre quelli che vincono).
Il mio dubbio è: lo staff prenderà in considerazione il risultato del sondaggio?
Oppure farà comunque di testa sua o sulla base di 2-3 persone come quando ha abbassato difese a 80...

P.S. Raffi visto che vuoi fare i ps perché non avete fatto un sondaggio per chiedere di abbassare le difese a 80? Questo conferma che fate le cose, senza testarle (perché con un taglio a 3 vie shotta uno con 80) e basandosi solo su le richieste di qualcuno...

Se chiedi a SenninMadara che ieri mi shottava con taglio a 3vie Bri96 con 87 87 scudo war e c'era anche amleto presente capirai... (ps avevo item luce 99 smeraldo +9 roccia ABI +9 in armatura) dimmi te ...

Mi puoi portare le testimonianze di qualsiasi war corpo. Stai solo confermando la mia teoria..

PS. Caro daddi guarda gli effettivi vincitori dei tornei e dimmi quanti sono miei amici.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#18
Partiamo dal presupposto che ciò che dite non ha alcun senso:

Se taglio fa troppo danno é taglio che va sistemato e non tutto il resto.
Se il rubinetto perde acqua non cambio tutta la cucina, cambio solo il rubinetto.

Che tutti abbiano le difese razza/armi a 80 o che tutti le abbiano a 96 non c'è differenza perché nessuno viene avvantaggiato da un nerf fatto a tutti.
Questa diminuzione delle difese permette di far si che avvelenamento e sanguinamento non facciano il 500% di una skill, che senso ha?
Inoltre gli status sono praticamente indifendibili con un 32% di resistenza massimale tra normali e rari che Vi porta via difese razza/armi. Le cose devono avere un senso logico:

le skill fanno 1k di danni = non logico
Gli status proccano 3.5k di danni = non logico

Voi dite che le skill Vi fanno 70k-80k ma quei danni arrivano a me che sto senza mezza difesa verso qualunque tipo di danno. Forse Vi manca qualcosa come fullare la res abi/razza.

Inoltre per quale motivo andrebbe abbassata aura al war corporale é tipica del war, allora abbassiamo lama magica al sura bianco (che aumenta i danni quasi come aura ma da anche 16% ass hp), protezione al sura nero, corpo forte al war mentale e così via perche giustamente ha senso logico.

Voi state incentrando tutto il problema su taglio a tre vie del war corporale, ha senso logico pensare allora che é taglio a tre vie che vada sistemato, poiché se alzi tutte le difese o abbassi i danni a tutti non la risolvi la cosa. Magari non ti shotteranno più con taglio ( cosa in effetti devastante psicologicamente ) ma:

-se alzi le difese anche l'avversario ti farà di meno di danno
-se diminuisci i danni anche l'avversario fara meno di danno

Quindi cosa hai risolto?

Se il tutto deve portare al fatto che Vi piace skillare a manetta loggo il PG GM metto libero e skillate quanto Vi pare che tanto non muore.
Reply
#19
Non sto confermando nessuna tua teoria, sto solo dicendo che una volta i top pg dovevano giocare sulle resistenze e sugli effetti per vincere, Ma se scendiamo un gradino sotto, tutti gli altri giocavano sulle difese 78-87-96, e la gente cadeva per colpa delle skill non per avvelenamento o sanguinamento. È normale che una volta che hai tutto al Max le piccole cose fanno la differenza.
Reply
#20
(23-02-2017, 09:37 AM)[GM]enfiex Wrote: Credo fortemente, che se vi lamentate che con 87 87 20 dif war non reggete, che ora è 80 e 20.. mi pare ovvio che si regge poco, prima con 90 e 20 non si reggevano le razze, ora venite a lamentarvi che non reggete, fatevi un equip con difese e vedrete che cambia.
Riguardo la rissa non potete dire che sia impossibile reggere, anche perchè io reggo e di certo non sono un Dio.

Certo, nessuno sta dicendo che tu sei un dio; (perlopiù reggi con ausilio di alchimie e altro) ma non credo proprio che se in rissa ti si capiti un pg(war)con skill a L un arma full ninja con full magia non cadi soprattutto se ti si scaricano alchimie.
Poi non vedo il motivo del perché abbassare dif, vi danno così fastidio??.
Io penserei più a come già detto prima di dare un'occhiatina ad aura della spada e taglio a tre vie e nemmeno a sibilare perché é vero che fa due attacchi ma il 2 non sempre fa danno...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)