Hello There, Guest! Login Register

Poll: Meno danno oppure più difrse
You do not have permission to vote in this poll.
Rimettere difese a 90
57.14%
12 57.14%
Diminuire danno di tutti i pg
42.86%
9 42.86%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio per i player
#31
(23-02-2017, 11:06 AM)[GM]enfiex Wrote: Mand o come ti chiami, tranquillo che duro più di 15 secondi, già si capisce di quanto tu possa capire del pvp parlando di un war corpo full magia che non c'entra full magia poi punto secondo, voi avete divulgato su tutte le razze non io.
Il ninja arco già prima con 90 se non hai minimo 60-70 dif ninja è ovvio che shotta.
Riecco un'altra tua risposta senza senso....ho parlato di rissa, in pvp tutti sanno fare i pro =)
Reply
#32
Ieri matrix non reggeva 2 pg...
Reply
#33
Ma chissene frega, imparate a giocare.
Leggo troppa poca esperienza per pretendere risposte diverse da "ommioddio non reggo!"
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#34
(23-02-2017, 11:44 AM)MandM Wrote:
(23-02-2017, 11:06 AM)[GM]enfiex Wrote: Mand o come ti chiami, tranquillo che duro più di 15 secondi, già si capisce di quanto tu possa capire del pvp parlando di un war corpo full magia che non c'entra full magia poi punto secondo, voi avete divulgato su tutte le razze non io.
Il ninja arco già prima con 90 se non hai minimo 60-70 dif ninja è ovvio che shotta.
Riecco un'altra tua risposta senza senso....ho parlato di rissa, in pvp tutti sanno fare i pro =)

Anche io parlo della rissa, a me non mi killate. Per registrazione69 o come si chiama pt2, se matri crepa in poco è perchè magari prima usava solo dif armi invece credo che debba farsi equip con res abi dif razza sparse (come le ho io ) e ovviamente dif arma Wink
Quindi non parlate solo perchè non sapete farvi un'equip grazie.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#35
Dovete ragionare per il bene comune, non perché la vostra gilda non vince.

Se il vostro amico che è ninja cac, rissa con un altro ninja cac, fa 5k e ne subisce 10k, non mi metterei a dire "lo staff è inutile ha abbassato le difese
!!!111", ma direi "amico, forse hai qualcosa da migliorare"
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#36
(23-02-2017, 01:23 PM)[GA]Raffii Wrote: Dovete ragionare per il bene comune, non perché la vostra gilda non vince.

Se il vostro amico che è ninja cac, rissa con un altro ninja cac, fa 5k e ne subisce 10k, non mi metterei a dire "lo staff è inutile ha abbassato le difese
!!!111", ma direi "amico, forse hai qualcosa da migliorare"

Vale lo stesso discorso per voi "anarchy" che ascoltate solo chi avete accanto, mentre del resto del server mi sembra che vi interessi poco e niente
Reply
#37
Non ho chiesto io di abbassare le difese carissimo, gli anarchyx non c'entrano. Sei pregato di informarti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#38
Sono coerentissimo perchè anche se hai full velocità magia in rissa non ti serve più di tanto ci sono modi per far fallire le skill avversari in rissa informati pt2
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#39
(23-02-2017, 01:40 PM)[GM]enfiex Wrote: Sono coerentissimo perchè anche se hai full velocità magia in rissa non ti serve più di tanto ci sono modi per far fallire le skill avversari in rissa informati pt2

Se intendi scappare non c'é bisogno che uno si informi quelli sono anni di pollagine che insegnano. Puoi schivare 1 taglio 2, ma se trovi due full ti fanno a piaga fidati soprattutto se non hai alchimia =)
Reply
#40
Solo a te, guarda un pò caso sono in piedi in ogni rissa.
Perfavore siete al dir poco patetici.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)