Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
War
#21
Dai oggi matrix ha vinto,quindi per un po puoi non piangere per il war corpo
Reply
#22
Sei proprio patetico ahahah difendi il war probabilmente sei un war corpo ahah parlate per il caz
Reply
#23
Comunque ragazzi è vero il war toglie troppo.
Io mi sono messo full arco e non avevo alkimie e mi ha fatto taglio 50k vi sembra normale?
Reply
#24
Massi parlando per nulla fra.... che vengano a testare in game davanti a tutti e vediamo cosa succede
Reply
#25
(02-04-2017, 07:10 PM)tuttomuscoli Wrote: Comunque ragazzi è vero il war toglie troppo.
Io mi sono messo full arco e non avevo alkimie e mi ha fatto taglio 50k vi sembra normale?
Se sei full arco e senza alchimie si..random anche mangia ha detto che il danno è di 2k critici sul war..tralasciando questo posso concordare con te sul fatto che i danni del war corpo vadano rivisti,ma non è sicuramente questo il motivo per cui devasta ha battuto domenica scorsa matrix..
Reply
#26
Comunque io non ho ben capito del perchè per reggere un war bisogna avere OBBLIGATORIAMENTE 99 e 7 dif war (così parlando per ricevere solo 1-2k di danno), mentre per qualsiasi altra razza basta avere anche 87 + alchimie senza res razza per ricevere lo stesso tipo di danno, se invece si aumentano dif (tipo 96) più res razza più alchimie (prendendo per esempio un ninja) il danno praticamente è 0
Reply
#27
La difesa massima raggiungibile è 80 per ora,quindi avere 96/87 è inutile
Reply
#28
Pregherei di evitare la risposta multipla quando puoi tu stesso rieditare la tua risposta e aggiungerci ulteriori cose.

Comunque resta una cosa di fatto: anche se le difese sono state abbassate, il war resta identico a prima solo che ADESSO vedete quanto danno fa in realtà. Anche con le difese a 96 in ogni caso i danni del war erano una spanna sopra a quella delle altre razze, si tratta di matematica. Tutti hanno ricevuto il nerf, di conseguenza ora si evidenziano meglio le problematiche da sistemare, oltre che sicuramente ora il pvp ha più senso dato che gli status contribuiscono in maniera minore alla kill.
Reply
#29
(04-04-2017, 07:32 AM)Jake Wrote: La difesa massima raggiungibile è 80 per ora,quindi avere 96/87 è inutile

Scusami da quali item sono stati tolti le dif 9??
Reply
#30
Da nessuna parte... semplicemente si bugga ad 80.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)