Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New-Metin3 sta cadendo in basso?
#11
(24-05-2017, 04:15 PM)Pivot Wrote: ormai lo staffer più attivo è sempre lo stesso ovvero TheDeath invece tutti gli altri sembrano o morti o scompariti.

Ho aspettato un bel pò prima di rispondere a questo tuo thread perchè non sapevo cosa dirti e l'unica parte a cui posso obiettare è questa.
Non credo di essere lo staffer più attivo sopratutto considerando il fatto che loggo in game molto di rado, specie negli ultimi giorni, cosa che probabilmente non migliorerà con l'inizio della sessione estiva...quindi, boh niente, tutto quà.
Reply
#12
Credo non si tratti di staff attivo o meno aggiornamenti o meno, da come la vedo matematicamente parlando
vi è uno zoccolo duro in lento declino e di per se è fisiologico, ma da contro non vi sono rimpiazzi adeguati al uscite.
La domanda da porsi è per quale motivo i nuovi player smettono di giocare?.
la soluzione è in quella risposta.
Azzardo alcune ipotesi;
per primo la noia il gioco non attecchisce-
per secondo non so come spiegarlo , non chiarezza delle regole troppe cose da sapere, da nuovo entrato non riuscirei a capire i vari bonus da inserire e i vari personaggi cosa sono
se animali, esoterici, diavoli, ecc ecc.
mi direte ci sono le guide be avete ragione, ma anche li nutro un pò di "perplessità".
Lo dico con cognizione di causa, perché prima spesso ora meno, cerco di aiutare piccoli player entrati da poco,
assettando item base e regalando loro scudi, orecchini, collane, (intorno livello +- 60/70 ) il tutto a livello +8
(non si può regalare subito, cerco di capire se ne vale la pena ad aiutarli o sono solo approfittatori) dico a tutti
"be se continui ti aiuto quindi ricontattami tra una settimana e ti aiuterò)
strano non mi ricontatta quasi nessuno tranne due o tre si circa 100, ma anche quelli Tentennano.
Questa spiegazione vale per i nuovi entrati o su di li, per quelli in game da qualche mese vi è il problema degli item
non tutti sono disposti e capaci nel farli, oltre non vado.
Per il restante be credo che alcune regole vadano riviste, per conto mio trovo "scocciante portare oggetti alla trasformazione e perderli definitivamente per varie volte, ecco li interverrei capisco perdere item nel fallimento ma perdere l'oggetto della trasformazione no.

SINTETIZZANDO scusandomi per l'ignoranza spero giunga il concetto.
Mappe più chiare e comprensibili, trasformazioni più "umane" fallimento si (aumentato di % negativa) ma non distruzione.
su questo fossi nello staff ci penserei.
Ora sicuramente qualche player non sarà d'accordo dirà "io ho fallito 20 volte non è giusto" ecc ecc,
a questi rispondo be varie regole sono state cambiate in passato perché non fare qualcosa per rinfoltire i seguaci di metin3.
Guardate cosa si vende al mercato, per un pg 250 nulla o quasi e se si trova qualcosa sparano cifre esorbitanti.

Qualcuno bravo che riordini le mie idee e concetti e le renda accessibili a tutti.
grazie
Reply
#13
bhè quindi il concetto è rendiamo tutto più facile?
io che ci ho messo 6 mesi per farmi scudo/spada/king5 ho farmato come un cane, ora invece facciamo che in 2 settimane se vuoi hai tutte le armi del mondo final?
Reply
#14
(01-06-2017, 12:37 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: bhè quindi il concetto è rendiamo tutto più facile?
io che ci ho messo 6 mesi per farmi scudo/spada/king5 ho farmato come un cane, ora invece facciamo che in 2 settimane se vuoi hai tutte le armi del mondo final?


[SMOD]TheDeath'
nulla di più deleterio, rendere  facile fare item, volevo solo rendere facile capire il gioco.

premesso che ho detto di non saper scrivere, ma non sembra abbia detto regalare a tutti.....
certo che provare a fare una spada e questa si distrugge per tot volte non credo giova al game.
Non mi sembra di aver chiesto la luna, ma solo di riflettere sul game.
detto questo gioco da circa 6 anni e non sono qui per elemosinare, credo di aver messo da parte un
bel gruzzoletto invidiabile, le mie intenzioni sono di aumentare il numero dei player.
Se rileggi da qualche parte vi è scritto che invece di distruggere oggetto dare una percentuale minore
di riuscita ed il gioco è fatto, questo a te da fastidio?
Ripeto questo e per far si che player esperti siano motivati a continuare.
Da parte mia sono contrario alla distruzione oggetti tutto qui.
Poi fate voi Il sever non è mio e non conto assolutamente nulla, le mie sono idee
dettate dall'esperienza quotidiana nell'aiutare player (intelligentemente)
a scanso di equivoci uso un pg piccolo, sono fatto cosi ormai gioco poco essendo solitario
e mi dedico a semplificare inizialmente la vita ai nuovi iscritti tutto qui nulla di che.
(a gratis anzi rimettendoci)
Reply
#15
bhè gli oggetti che si distruggono all'epicizzazione sono le armi 200 a 215 le 191 a 225 e gli elmi per andare a 111 e 187...non credo che siano item che riguardino i nuovi player, esclusi gli elmi 111 che comunque si fanno abbastanza facilmente essendo gli elmi final per il pvm.
Reply
#16
(01-06-2017, 04:36 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: bhè gli oggetti che si distruggono all'epicizzazione sono le armi 200 a 215 le 191 a 225 e gli elmi per andare a 111 e 187...non credo che siano item che riguardino i nuovi player, esclusi gli elmi 111 che comunque si fanno abbastanza facilmente essendo gli elmi final per il pvm.

infatti se ci fai caso sono tutti oggetti costosi e non è simpatico distruggerli, aggiungi che per upparli
la fortuna non è dalla mia parte il gioco è servito.
questo è un discorso attinente a player vecchi o quasi tanto per non demoralizzarli oltre il consentito.
Reply
#17
(25-06-2017, 03:07 PM)hulk Wrote:
(01-06-2017, 04:36 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: bhè gli oggetti che si distruggono all'epicizzazione sono le armi 200 a 215 le 191 a 225 e gli elmi per andare a 111 e 187...non credo che siano item che riguardino i nuovi player, esclusi gli elmi 111 che comunque si fanno abbastanza facilmente essendo gli elmi final per il pvm.

infatti se ci fai caso sono tutti oggetti costosi e non è simpatico distruggerli, aggiungi che per upparli
la fortuna non è dalla mia parte il gioco è servito.
questo è un discorso attinente a player vecchi o quasi tanto per non demoralizzarli oltre il consentito.

Per come la vedo io ora, essendo un vecchio player ti posso dire che prima c'era un 20% di player con item da poter fare invidia e il resto era diciamo tutto alla pari...ora quando inizia un nuovo player aspetta una mezz'oretta dopo si limita a chiedere a chi "è più grande di lui" item o altro da poter farsi regalare, e secondo me non è per niente giusta come cosa; come dice TheDeath qui c'è qualcuno che gli item se gli è sudati per davvero e non andando in giro a fare bella elemosina.... a tutti credo sarebbe piaciuto fare questo tipo di discorso, anche perchè prima ai tempi dell'apertura del server in ogni caso non ti avrebbe aiutato nessuno. Quindi o ti piace e ti metti sotto a fare item e iniziare con il pvm o senò cambi gioco
Reply
#18
Sorse non mi sono espresso bene.
Sono 6 anni circa che gioco e se ogni tanto per rompere la monotonia regalo qualche item da tre soldi (+7 o +8)
in poche parole oggetti che costano max 10 metalli
non mi sembra di commettere chi sa cosa.
Ripeto ancora non chiedevo di regalare item, ma secondo voi se invece di distruggere l'oggetto si abbassasse la percentuale non è meglio?
tutto li
sono contrario alla distruzione dell'oggetto.
Reply
#19
(26-06-2017, 10:14 PM)hulk Wrote: Sorse non mi sono espresso bene.
Sono 6 anni circa che gioco e se ogni tanto per rompere la monotonia regalo qualche item da tre soldi (+7 o +8)
in poche parole oggetti che costano max 10 metalli
non mi sembra di commettere chi sa cosa.
Ripeto ancora non chiedevo di regalare item, ma secondo voi se invece di distruggere l'oggetto si abbassasse la percentuale non è meglio?
tutto li
sono contrario alla distruzione dell'oggetto.

Ma tu stai parlando di item 215-225 ti sei chiesto se ci sono nuovi player che arrivano a quei livelli??
In ogni caso quei item non servirebbero certamente a convincere un player a rimanere, poco ma sicuro..
Reply
#20
Ovviamente in tutta questa discussione si parla solamente di items, ma rendiamoci conto che dopo 6 anni sono cambiate 2-3 mappe, stessi boss stesse scalate,non c'è neanche la voglia di ripeterle 100-200 volte le stesse identiche cose.
 Ahahahah Nabbaccio <3
 [Image: RIG8OgT.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)