(01-06-2017, 12:37 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: bhè quindi il concetto è rendiamo tutto più facile?
io che ci ho messo 6 mesi per farmi scudo/spada/king5 ho farmato come un cane, ora invece facciamo che in 2 settimane se vuoi hai tutte le armi del mondo final?
[SMOD]TheDeath'
nulla di più deleterio, rendere facile fare item, volevo solo rendere facile capire il gioco.
premesso che ho detto di non saper scrivere, ma non sembra abbia detto regalare a tutti.....
certo che provare a fare una spada e questa si distrugge per tot volte non credo giova al game.
Non mi sembra di aver chiesto la luna, ma solo di riflettere sul game.
detto questo gioco da circa 6 anni e non sono qui per elemosinare, credo di aver messo da parte un
bel gruzzoletto invidiabile, le mie intenzioni sono di aumentare il numero dei player.
Se rileggi da qualche parte vi è scritto che invece di distruggere oggetto dare una percentuale minore
di riuscita ed il gioco è fatto, questo a te da fastidio?
Ripeto questo e per far si che player esperti siano motivati a continuare.
Da parte mia sono contrario alla distruzione oggetti tutto qui.
Poi fate voi Il sever non è mio e non conto assolutamente nulla, le mie sono idee
dettate dall'esperienza quotidiana nell'aiutare player (intelligentemente)
a scanso di equivoci uso un pg piccolo, sono fatto cosi ormai gioco poco essendo solitario
e mi dedico a semplificare inizialmente la vita ai nuovi iscritti tutto qui nulla di che.
(a gratis anzi rimettendoci)