Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New-Metin3 sta cadendo in basso?
#1
Ormai sappiamo tutti che metin3 sta perdendo utenza, a differenza dell'anno scorso che eravamo molto di più adesso siamo abbastanza pochi (a parere mio).
Io voglio che new-metin3 cresca di utenza è che ogni mese porti sempre almeno un aggiornamento, ormai lo staffer più attivo è sempre lo stesso ovvero TheDeath invece tutti gli altri sembrano o morti o scompariti.
Ho proposto vari consigli https://board.new-metin3.org/Thread-Prop...i-consigli ma dal 23-03-2017 non ho ricevuto nessun esito.
L'ultimo aggiornamento fatto su new-metin3 è stato il 06-01-2017 che poi non posso definirlo manco un aggiornamento leggendo quì https://board.new-metin3.org/Thread-Aggiornamenti-28-12 
Io è forse anche altri utenti vogliamo più aggiornamenti di più cose, vogliamo un nuovo launcher che ormai il launcher di metin3 vecchissimo delle nuove schermate di login etcc.. vogliamo pure un aggiornamento del forum, in che senso?  Aggiornare la skin del forum è altre cose. 
Se continuate così perderete tutta l'utenza vogliamo cose nuove è non sempre le stesse.
Reply
#2
Acqua attivo=aggiornamenti, gli altri sono Scompariti!
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#3
Noi altri siamo scompariti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
(24-05-2017, 09:40 PM)[GA]Raffii Wrote: Noi altri siamo scompariti

Hahahah siete schompariti Big Grin

Comunque mi sono scordato di nominarti scusami Tongue
Reply
#5
Gne dopo ti do i soldi
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#6
(24-05-2017, 10:43 PM)[GA]Raffii Wrote: Gne dopo ti do i soldi

ù.ù quanto? Tongue
Reply
#7
[Image: 57091953.jpg]
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
But is it very simple Tongue after waiting for more than a month you can bring some decent updates?
Reply
#9
rippppppppppp
Reply
#10
Non vengo pagato abbastanza per leggere queste cose...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)