Threads: 9
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 0
mi dispiace ma dopo ke ho visto sto video ho detto basta metin e quindi saluto tutti i miei amici sul server; il mio pg più forte si chiama delta e penso che in molti lo avranno visto cmq il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=0mlvIF7x8m8
ciao ancora una volta.
Threads: 4
Thanks Received: 0 in 0 posts
ua quello ke ha fatto sto viedo ha le palle
Threads: 2
Ciao Delta, è bello il gesto che hai fatto... questo video è molto bello e dice molte cose vere... Io gioco a metin2 da quando avevo 14 anni, ovvero quasi 6 anni fa (giocavo in altri server prima che uscisse in italia)... ovviamente ho fatto molte pause anche di molti mesi, non stavo 24 ore su 24 su metin. Metin è un gioco che se ti prende non ti lascia più, a differenza di altri giochi anche migliori, metin è metin: ti può passare la voglia per 2 mesi ma poi la voglia ti ritorna (parlo specialmente dei server privati). Comunque sia, i giochi online "in generale" bisogna trattarli solo "come passatempo" e non scambiarli con la vita reale, percui credo che se davvero ti piacciono non devi "per forza" abbandonarli, ma basta saperti regolare. Se noti di starci troppo tempo, prenditi una pausa, tanto non muore nessuno, e torna quando la situazione torna alla normalità. Come ha detto Divine: "basta sapersi regolare tra gioco e real", e non succederà nulla di male... magari potresti anche trovare la donna della tua vita tramite i giochi online e non sempre sono brutte le ragazze che giocano ai giochi online fidati
. Comunque sia, qualunque sia la tua decisione, ti auguro un buon game e una buona real. Ciao!!!
Cip.
Threads: 3
Thanks Received: 17 in 8 posts
Thanks Given: 10
02-11-2011, 02:45 PM
(This post was last modified: 02-11-2011, 02:46 PM by [MOD]Alert.)
Di fronte a tutto questo ti dico solamente una cosa...
Tutto, se utilizzato in maniera eccessiva, diventa una vera e propria droga.
Buona fortuna.
Threads: 13
il gioco deve essere controllato, puo diventare una dipendenza.
Per tanti metin è diventato una ragione di vita e c'è chi (come acqua) che sfrutta la loro dipendenza per guadagnarci.
Volete smettere? giocate il piu possibile e vedrete che diventerà palloso in 1 settimana.
Vi invito a leggere una bella poesia di emily dickenson (se ricordo bene si chiamava avevo una volta, insomma cercatela) che (per chi la capisce) vi aiuterà a smettere e a controllare il tempo di gioco.