Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lascio server
#1
mi dispiace ma dopo ke ho visto sto video ho detto basta metin e quindi saluto tutti i miei amici sul server; il mio pg più forte si chiama delta e penso che in molti lo avranno visto cmq il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=0mlvIF7x8m8
ciao ancora una volta.
Reply
#2
ua quello ke ha fatto sto viedo ha le palle
Reply
#3
Hi ho...
Mi dispiace che lasci il server ma questa e una tua decisione

Ci sono persone che giocano e che escono con amici, vanno a scuola, che si divertano ecc....

Io per esempio "sto giocando" perche mi piace il game, ma questo non vuol dire che io non faccio tutte quelle cose che fa uno che non gioca a nessun online game Smile

Se sai quanto stare e se sai combinare il gioco con la vita reale non vedo niente male a giocare metin!

Buon game a tutti, silver have fun in real life! Smile
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#4
Ciao Delta, è bello il gesto che hai fatto... questo video è molto bello e dice molte cose vere... Io gioco a metin2 da quando avevo 14 anni, ovvero quasi 6 anni fa (giocavo in altri server prima che uscisse in italia)... ovviamente ho fatto molte pause anche di molti mesi, non stavo 24 ore su 24 su metin. Metin è un gioco che se ti prende non ti lascia più, a differenza di altri giochi anche migliori, metin è metin: ti può passare la voglia per 2 mesi ma poi la voglia ti ritorna (parlo specialmente dei server privati). Comunque sia, i giochi online "in generale" bisogna trattarli solo "come passatempo" e non scambiarli con la vita reale, percui credo che se davvero ti piacciono non devi "per forza" abbandonarli, ma basta saperti regolare. Se noti di starci troppo tempo, prenditi una pausa, tanto non muore nessuno, e torna quando la situazione torna alla normalità. Come ha detto Divine: "basta sapersi regolare tra gioco e real", e non succederà nulla di male... magari potresti anche trovare la donna della tua vita tramite i giochi online e non sempre sono brutte le ragazze che giocano ai giochi online fidati Wink . Comunque sia, qualunque sia la tua decisione, ti auguro un buon game e una buona real. Ciao!!! Smile

Cip.
Reply
#5
Di fronte a tutto questo ti dico solamente una cosa...

Tutto, se utilizzato in maniera eccessiva, diventa una vera e propria droga.

Buona fortuna.
Reply
#6
hai ragione alert
Reply
#7
il gioco deve essere controllato, puo diventare una dipendenza.
Per tanti metin è diventato una ragione di vita e c'è chi (come acqua) che sfrutta la loro dipendenza per guadagnarci.
Volete smettere? giocate il piu possibile e vedrete che diventerà palloso in 1 settimana.
Vi invito a leggere una bella poesia di emily dickenson (se ricordo bene si chiamava avevo una volta, insomma cercatela) che (per chi la capisce) vi aiuterà a smettere e a controllare il tempo di gioco.
Reply
#8
Come non quotare le parole di Alert..ha colto il segno con il suo messaggio..
in ogni caso buona real.Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)