Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MINACCIE DI ATTACCHI AL SERVER SOL
#11
Razor tu dovresti darci le risposte da noi tnt attese..tipo NN APRONO IL SERVER FINO A...fallo xo..xk la gente a qnt vedo sta andando in crisi..nn oio xk tnt al compiuter ci sn i miei e io sn qui Cn il cell..quindi..attendo risposte (:
#12
ALLORA RAGAZZI PRATICAMENTE QUESTO NON LA SMETTE DI MANDARE OFF SOL FINQUANDO NON METTONO I CAMBIA BONUS DALLA BOTTEGA NEL SERVER LUNA
#13
o ipotesi ..ipotesi e ipotesi...QUANDO SI SISTEMERA' E VEDRETE I CAMBIA IN LUNA NELLA BOTTE DAMIANO AVEVA RAGIONE xD
#14
Effettivamente si tratta di un attacco DDoS. Il come o il quando lo abbiamo scoperto è un'altra faccenda. Rimane il fatto che è una cosa abbastanza seria, legalmente perseguibile, ricordo che un giovane sloveno di 23 anni qualche tempo fa è stato arrestato dall'fbi per aver creato una botnet da 2 milioni di pc. Di conseguenza stiamo lavorando per risolvere il problema, con assiduità. Ricordo che metin2.sg qualche mese fa subì un attacco simile che riuscì a risolvere in non meno di una settimana. Spero di impiegarci al massimo un giorno, escluso ieri.
[Image: acqua_signature.jpg]
#15
Cmq ciao a tutti io confermo quasta storia degli incanta,questo pg liv1 ha scritto questa cosa ke attaccherà server Sol finchè non mettono incanta su Luna dalla bottegaia,dico quello ke ha scritto xkè di informatica non ne capisco nnt quindi non so se è una cosa fattibile
#16
Tranquilli...Stiamo facendo il possibile per risolvere nel minor tempo possibile..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#17
Raga c'è chi dice che Acqua è un'incompetente...ma non è assolutamente vero... perchè ha detto quello che succede... ma acqua ..una domanda..COSA VOGLIONO?!?!?
#18
Allora la problematica non è colpa dell'olanda ma colpa "di un hacker" che ha attaccato il server!?!?Comunque se sia possibile e voi ne siete d'accordo secondo me è meglio mettere il server OFF per qualche giorno cosi voi potrete lavorare tranquillamente senza avere disturbi sia nel forum che nel game!!!
Cordiali saluti da ZioDom
#19
e gente k nn sa k fare e rompe le palle a tutti solo x divertirsi -.-"
#20
Ok grazie razor e acqua x le informazioni ..ma ce gente k dice k si perderanno tt i dati dalla macchina -.-..io nn ci credo..ma dovete tranquillizzare ank i pg k stanno sulla chat.



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)