Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MINACCIE DI ATTACCHI AL SERVER SOL
#21
Un attacco DDoS (Distributed Denial of Service) consiste nell'intasare con invii paralleli di dati, connessioni, pacchetti TCP, UDP e Dio solo sa che altro, il bandwidht del server (la banda). Non c'è nessun rischio di perdita dati, di cancellazione personaggi o compagnia bella.
Qui parliamo di server concorrenti che fanno uso di botnet per eliminarci. Se è la guerra che vogliono, la avranno! Non sono gli unici in grado di combinare botnet del genere!
Una botnet è un insieme di computer infetti da programmi che controllati da remoto inviano suddette connessioni ad un server prescelto, in questo caso sol.
La prova di tutto ciò sono l'enorme quantità di ip differenti che attraverso porte apparentemente chiuse sovraccaricano il sistema.
Una botnet non è una cosa semplice da fare, è necessario essere in grado di infettare decine e decine di computer differenti. Quindi chiunque abbia fatto ciò, di certo non l'ha fatto per i cambia bonus di luna (a meno che non sia un menomato).
[Image: acqua_signature.jpg]
#22
ecco...vai Acqua distruggiamo tutti i retro lool devono esistere solo Metin2 e New metin3 xDDD
#23
Rainbow 
sti hacker -.-
Angry
#24
comunque o è Metin2 il server ufficiale ke attacca o difficilmente possono essere altri server, xk di server con parekkia gente italiana nn ce ne sono in giro..oppure possono essere i tedeschi asd
#25
Spaccali come delle mele a sti stro....sono invidiosi perchè come server è il migliore accofronto di quelli che ho visto in giro!!!
#26
GF Acqua gia che sei dietro che smanetti al server, sempre dopo essere riuscito a fermare sti s***nzi, nn è che protresti implementare qlc arma del 200 le 185 e 170 nn sono sto gran che Smile
o qlc item nel deserto bianco Smile grz mille x tutto
#27
Raga io dico solo che si potrebbe provare se mettendo sti incanta dalla bottegaia smette di rompere -.-.........
#28
Vai acqua SPAKKAGLI IL CU** xD cosi vedono Cn ki hanno a k fare.
#29
Poco fa il server ha funzionato ma continuava a crashare ........
#30
Io sinceramente sono uno scarsissimo elettronico alle basi, purtroppo... Però per logica, visto che ad ogni modo anche se si entra si crasha subito (da quel che ho capito) a causa dell'enorme quantità di dati o quel che è, inviati nel server, si potrebbe semplicemente chiuderlo tipo un'intera giornata e bloccare gli attacchi D: oppure deviare l'attacco in una destinazione alternativa, tipo server fantasma o.o
Ovviamente l'attacco va ad un indirizzo del nostro server se non erro, magari si potrebbe provare a cambiare indirizzo del nostro server e spostare l'indirizzo attuale da un'altra parte... Bho XD
Sto fantasticando a vanvera su cose campate in aria che si arrampicano sugli specchi ._.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)