Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MINACCIE DI ATTACCHI AL SERVER SOL
#31
Ma xk proprio sul nostro server ci sn sti Czz di hacker u.u...madateli..chesso su mt2 ITA Smile
#32
ora ti spiego..
questo attacco è stato diretto ad una porta ben precisa del server ovvero la 25345..
questa porta in realtà è chiusa ma, non si sà come, ma questo botNet riesce a passare i blocchi inviando una quantità di dati spaventosa...
sono stati registrati pocchi di 250MB al secondo...siamo riusciti a scendere a 100 MB al secondo che è comunque tantissimo..oggi acqua ha lavorato come un pazzo per cercare in tutti i modi di diminuire questi attacchi riuscendoci anche ma questi non si sà come riescono in ogni caso a trovare un modo per bypassare il tutto...ti posso solo dire che generalmente quando ci sono 100 utenti online essi inviano un quantitativo di pacchetti pari a 800 KB..connessi contemporaneamente su Sol nei momenti di picchi massimi si arriva a 500 online ovvero 3 MB di pacchetti circa..quindi figurati...3 MB in confronto a 100/250 MB sono davvero niente..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#33
Cazz..e noi k ci lamentiamo x qlq lag Sad...la cosa é seria davvero .. ma ci sta lavorando sl acqua. O ank Londra? E li hacker in qnt sono? Xké impossibile k sia 1 sl...
#34
è un BotNet che è stato creato da qualcuno..è semplicemente un programma..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#35
An..cavolo..heeeh nn esiste un programma k riinvii tutto indietro? O si può sl abbassare il livello di mb k si ricevono?
#36
ci stiamo provando..ora sembra tutto nella norma..speriamo continui così...Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#37
Buono..evvai grandi ragazziii
#38
Spero chè Acqua risolva in fretta il problema........

#39
Fidati siamo in ottime mani..tu sta calmo e vedrai k tt andrà bn Smile
#40
Io non mi creo problemi per me ma per il server altrimenti dove mi passo il tempo xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)