Della serie: "Chiamali Se Vuoi Bm"..
Per cercare di chiarire una certa situazione venutasi a creare ho pensato bene di mandar un messaggio privato a "Tizio":
Io: Non c'è bisogno di offendere ne di tentarci minimamente. Ad ogni tuo messaggio c'è un'offesa. Se tenti di offendermi per cercare di sembrar più macio e bello a te stesso fallo pure. Io non posso darti mica del cesso o "coso brutto" senza averti mai visto. Che ti serva da lezione.
Tizio: Da lezione? lezione x cosa? sai che nn me ne frega una mazza
Io: Perché sei bimbo.
Tizio: Bimbo? allora nn hai capito che nn me ne frega na mazza di cio che dici :\
Io: Si ma non c'entra niente questo. Sto semplicemente dicendo che non è modo di porsi ad una persona senza neanche conoscerla. Questo comportamenti li si può capire nei bambini. Non conosco la tua età ma suppongo tu sia nella media. Perciò non mi sembrava logico il tuo comportamento. Ma comunque se sei un bamboccione non ci si può far niente. Sei uno di quelli che non sapendo come rispondere e tenere testa al discorso , parte subito con gli insulti. Vanne fiero
.
Tizio: Senti coso sinceramente di quello che pensi poco importa quindi puoi anche finirla di rompere con sti pvt
A questo punto non saprei più come rispondere...stavo pensando di non rispondere proprio più perchè non ne trovo il motivo e la logica..tanto non capirà mai cosa cerco di spiegargli..
Voi come vi comportereste??