Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi fa cancellare il pg
#1
ciao ragazzi ,siccome volevo cancellarmi il pg war il nik blade200 liv 102 su luna ma non me lo fa cancellare ,volevo sapere se me lo potevate cancellare voi io mi sono cancellato l'altro pg scorpion3 su sol è un'altro su luna ma questo non me lo fa cancellare x ora me lo voglio cancellare xchè mi sono annoiato di giocare però poi se più avanti mi verra voglia me lo creo un'altro pg è ricomincio da capo cmq aspetto una vostra risposta!!!!
#2
devi avere la password di cancellazione di pg...non è la stessa che usi per loggare, senza quella password non puoi cancellarlo.
#3
questo lo sapevo già come o scritto sopra o cancellato altri pg su sol e anche su luna la password e la stessa ma non me lo fa cancellare e anche ad'alcuni amici nel gioco anno il mio stesso problema!!!
#4
Parola ai gf..
#5
Il personaggio non deve avere un livello maggiore o uguale a 100.
[Image: acqua_signature.jpg]
#6
An cavolo qst nn si sapeva Smile
#7
e che dovrei fare adesso che non posso cancellare??? o regalato tutto a un amico bha voi dite un caso se un giorno dovrei giocare su luna e gioco con quel pg mi devo prendere le armi basi che trovo a terra??? xchè io adesso me lo voglio creare su sol però dimmi una cosa avete risolto finalmente questi problemi su sol cosi gioco in pace senza che c sono problemi??? un'altra cosa se io mi voglio trasformare la corazza a poco a poco non mi ricordo come si chiama e tutta nera poi divenza corazza blu poi granito e poi diventa dio terra??? facendola a poco a poco si puo fare o ci oglio x forza i corni???? e un'altra cosa i corni fino a che liv si droppano su sol in inferno e se si possono droppare anche in altri posti volevo sapere
#8
Tutto risolto
#9
non ancora, voglio delle risposte poi vi dico se e risolto rispondetemi!!!
#10
Dicevo risolto x gli attakki ddos...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
8 Guest(s)