Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Record ... Cesso xD
#31
AGGIORNATO RAGAZZI !!! livello 116 rinata +0 21 abi pietre +8 .... e qualke robetta shop lo ammetto Tongue

Record di 101k !! Wink

ah vorrei ke il topic rimanga aperto xk lo terrò aggiornato con tutti i miei successi Big Grin(piu o meno xD)
Reply
#32
il record di 55k lo feci anche io,mi hai fatto ricordare il passato....poi al 115 con deserto p+9 21 abi sono arrivato a 96k di pietra.
Bravo Smile
Reply
#33
Wèlla! Complimenti eheh
Reply
#34
XD grz Wink
Reply
#35
si nota a distanza che non hai i mezzi buggati come molti ç_ç..complimenti ..Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
grz Smile cmq razer guarda ke manco l'ho fatta la miss del biologo xD .. poi qnd cio voglia la faccio e, sperando ke mi escano i mezzi, riposto lo screen Wink

Edit: guarda qui Tongue


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#37
Cosa aspetti a farla visto che non la hai buggata?
Reply
#38
boh e ke mi piace cazzeggiare e ogni volta mi dimentico di farla xD .. ora ke ho loggato in game la faccio ^^
Reply
#39
ah capisco...O.o..
io con tranello alle spalle al 142 con full mezzi armi 125 +9 20 abi pietrate +9 e king4 non sono sicuro di superare i 110/120k....poi un giorno provo...te al 116 con arma pietrata +8 e king2 fai 101k...mmmm...boh..o son nabbo io o qua è tutto buggato dal principio..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#40
nono vbb ma cio 30 vs sura xD .. anzi ora aggiorno ke cio delle scarpe vs sura favolose(ke posterò in taverna come ringraziamento a Meng xDD) ^^ (e ho fatto anche la missione biologo Big Grin)


AGGIORNATO DI NUOVO !! XDD .... 113k Wink

Ps: guardate qui le scarpe che m'ha fatto Meng ^^ (ovviamente tutto in Nero shhhhh xD) --> http://board.new-metin3.org/Thread-Ringr...ssimo-Meng
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)